25. Voglio dimenticare tutto

76 7 1
                                    

 "Voglio ridere come se non avessi mai pianto,

voglio la luna e camminarci sopra come Armstrong"



Ieri non sono andata a scuola, non ne avevo voglia per niente. Tanto mia madre non c'è, è andata di nuovo via per lavoro e avrò casa libera per tre giorni il che significa che sta sera darò una mega festa da me, perché sì. I successivi due giorni invece li passerò nel più totale relax, DA SOLA.

Mi sento un po' triste in questi giorni, un po' sola e quindi ho bisogno di risollevarmi su il morale.

Lydia e Luke sono praticamente gli dèi delle feste, per questo dopo scuola sono venuti da me e ora mi stanno aiutando a organizzare il tutto. Abbiamo già diviso gli incarichi. Luke e Evan si occupano degli alcolici dato che si divertono tanto insieme.

Abbiamo deciso di utilizzare tutte le cose al neon possibili immaginabili, infatti io e Lydia andremo a compare tantissimi braccialetti, e altri gadjet fluo grazie ai soldi che mi ha lasciato mia madre. Vogliamo compriare poi due lampade al neon che tanto al Tiger costano solo 10 euro, così grazie a quelle due più un'altra che è nella cantina di casa mia, più altre tre lampade che ha Evan, più altre due di Genn e Alex e una di Malia arriviamo a ben 9 lampade.. forse.. oddio bho vabbè faccio pena in matematica.

Malia e Stiles, i due trogloditi, si occupano del cibo mentre Cleo, Genn e Alex della console con dj e tutto, ovviamente quello è il loro campo. Tranne Cleo che li aiuta solo perché c'è Alex.

Nash, Matt e Cameron invece si preoccupano di spargere la voce. 

Perfetto. 

PERFETTO. 

P - E - R - F- E - T - T - O.

Prima Cameron mi ha scritto chiedendomi se poteva venire pure lui o se mi dava fastidio la sua presenza, ma io gli ho detto che poteva venire, tanto con tutte le persone che ci sarebbero state non era mica un problema per me.

Gli ho risposto male secondo voi? È vero che mi sta un po' sul cazzo ora ma non sono così stronza da escluderlo dal gruppo perché sono anche suoi amici, semplicemente lo ignoro.

Abbiamo appena finito di sistemare tutto e siamo tutti stravolti, c'è gente ammassata sul divano, sulle poltrone, insomma ovunque.

"Ok ragazzi direi che abbiamo fatto proprio un bel lavoro" esclamo io guardandomi attorno ancora pimpante mentre gli altri sembra si stiano per addormentare. L'unico che salta ancora in aria per la gioia è Luke che è abituato a organizzare questo tipo di cose DA SOLO, non so come faccia aiuto.

"Ragazzi allora facciamo una prova?" interviene Luke urlandolo ai quattro venti praticamente, ma si meraviglia vedendo tutti distrutti "Ehi no ragazzo andiamo, state scherzando spero"

Rido guardando la sua faccia incredula alla scena qui davanti "Dai Luke facciamo una prova" gli rispondo io andando a spegnere la luce mentre lui aziona tutte le lampade al neon.

L'atmosfera che si forma è a dir poco stupenda, meravigliosa, magica. È praticamente tutto blu e i decori sui muri che abbiamo appeso io e Lydia spiccano decisamente grazie ai colori sgargianti che abbiamo scelto, quali fuxia, verde e giallo. Tutti rimaniamo a bocca aperta mentre Luke sorride soddisfatto.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora