24. Vedo piovere in un giorno di sole

66 7 0
                                    

"Odio la realtà e chi me la descrive,

specialmente se quello che parla

dopo mi sorride"

Sta sera sono andata al Black con i miei amici e si, c'era pure Cam però ci siamo ignorati e basta. Io di certo non ci vado da lui dopo che ha sparato tutti quegli insulti su di me per me può andare a farsi fottere e che si trovi un'altra ragazza da scopare perché io non lo voglio più.

La musica rimbomba nelle mie orecchie e io sono al solito privè che sorseggio un leggero sex on the beach mentre parlo con Nash, mi sta chiedendo consigli su Beth dato che dice che mi somiglia parecchio anche se non riesco davvero a capirne il motivo. Insomma lei è una secchia, io ho perso un anno ed esco sempre con i debiti, lei è una principessina, io mi reputo una scaricatrice di porto, lei è una ragazza saggia, matura, responsabile e seria, io invece sono completamente allo sbando e l'unica strada che seguo è quella del nuoto, l'unico punto di riferimento che ho è il mio allenatore e pensare che ora mi hanno sbattuto fuori anche dalla società per migliorare i miei voti mi deprime e basta.

Intanto ho Matt che collassa sulla mia spalla, possibile che tutte le volte che è ubriaco me lo ritrovo sempre rannicchiato su di me? Fosse così tenerino tutti i giorni potrei capirlo, e invece!

"Portala in spiaggia, le piacerà secondo me" suggerisco a Nash che urla nel mio povero orecchio per farsi sentire.

"Dici?" mi domanda lui titubante.

"Ma si, fate un picnic, lo troverà piuttosto romantico" rispondo convinta della mia idea.

"Cazzo hai ragione, in effetti è una molto sensibile e romantica, grazie Mia" risponde con la felicità che esce da tutti i pori.

"Di nulla" gli rispondo sorridente.

"A proposito di Cam, sappi.."

Lo blocco prima che possa continuare la frase "Nono Nash non voglio nemmeno sentire il suo nome, gli ho dato fin troppe possibilità e le ha sprecate tutte, ha picchiato Genn e sa quanto io detesti la violenza e mi ha dato della puttana, ha detto che come me ce ne sono altre 1000, questa la reputo un enorme mancanza di rispetto e non mi importa se in quel momento era incazzato perché deve imparare a controllarsi pure lui, che diamine" sputo incazzata nera contro Nash che mi ascolta e cerca di tranquillizzarmi.

"So benissimo che siete grandi amici e lo rispetto ma con me ha chiuso" concludo il discorso Cameron in bellezza.

"Mia" sento sbiascicare da Mattew che ormai ha il viso veramente molto, anzi, troppo pallido. Sia io che Nash ci giriamo preoccupati verso di lui.

"Accompagnami a sboccare" sbiascica ancora, allora guardo Nash che capisce al volo e mi aiuta a portare fuori Matt

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Accompagnami a sboccare" sbiascica ancora, allora guardo Nash che capisce al volo e mi aiuta a portare fuori Matt. Entrambi quindi lo prendiamo sotto spalla e usciamo dal posto facendolo sede sui gradini del retro.

The HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora