49

2.3K 231 130
                                    

ATTENZIONE: Questo capitolo contiene cazzate. Se non avete voglia di farvi due risate o cercate argomenti più seri, passate avanti.

Qualche giorno fa mi è venuta in mente un'altra illuminazione sui numerosi dettagli poco realistici che ci sono nelle fanfiction bimbominkiose.

Come ho già ben descritto in molti capitoli precedenti, molti personaggi sembrano possedere doti umanamente impossibili. Ecco perchè, dopo una lunga pausa bagno di quindici minuti in cui ho riflettuto sulla questione, sono giunta ad alcune conclusioni.

1. Come ho già detto in un capitolo precedente, il Bed Boy è segretamente un lupo mannaro di Teen Wolf, poiché ha il potere di guarire dalle ferite di una rissa nel giro di un paio di ore; in più, l'effetto della luna piena spiegherebbe questi suoi sbalzi d'umore, l'irritabilità e il fatto che un minimo inconveniente lo faccia incazzare come se gli avessero bruciato la macchina.

2. I genitori nelle ff sono delle apparizioni, forse leggende metropolitane. Spariscono per settimane intere senza lasciare traccia di dove siano finiti, la loro presenza è rarissima e si limita soltanto nei momenti in cui le Hope hanno bisogno di "consigli costruttivi" e per dare loro il permesso di fare qualsiasi cazzata passi loro per la testa. "Mamma, papà, sto scappando in Burkina Faso con un bed boi che ho conosciuto meno di una settimana fa. Sono anche incinta di tre gemelli: un maschio, una femmina e un alieno rosa pallido celestino", "va bene, tesoro, divertiti!"

3. I migliori amici sono dei martiri. Sono riusciti a sopportare Hope e il bed boi per un'intera storia, continuando a sostenerli e ad amarli. Dovrebbero creare una statua in loro onore.

4. I figli, come ho detto nello scorso capitolo, sono probabilmente delle strane creature sovrannaturali.

Per finire, ecco a voi la vera natura di Hope...

.

.

.

.

.

.

...5. Hope in realtà è una divinità! Ragioniamoci su. Può trasformarsi da un cesso con le gambe a una bomba sexy nel giro di un paio di minuti, attrae qualsiasi ragazzo nel raggio di tre chilometri e seicentoquarantasette metri, può far fermare la più feroce rissa con un semplice "vi prego, finitela!", la prima volta che ha camminato sui tacchi non è inciampata...insomma, Hope ha tutti i requisiti per essere una divinità. E ricordiamoci: lei è Hope, lei può tutto.

____________________________________

Pensavate fossi morta...e invece sono viva e sono tornata per rompervi le scatole, muahahaha.

Domandina di fine capitolo che forse nessuno cagherà: quali serie tv seguite?


Come scrivere una fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora