❀ IX ❀

1.1K 108 156
                                    

Luke


Ashton aveva lasciato il letto soltanto per mettere un cd nello stereo. Al momento eravamo entrambi abbracciati, io avevo la testa contro il suo petto e la musica dei The 1975 scorreva nelle nostre orecchie, riempiendo la stanza. Mentre sceglievamo cosa ascoltare avevo scoperto che io ed Ashton avessimo moltissime cose in comune in fatto di musica.

«Mmh, qual è la tua preferita?», mi chiese Ashton, accarezzandomi i capelli. Non aveva smesso di farlo da quando mi ero messo sotto le coperte con lui, e gli ero grato per questo. Avevo una strana fissazione nel farmi accarezzare i capelli, non ne avevo mai capito il motivo; solo, adoravo quando qualcuno mi toccava la testa - il che era strano, ma comunque io sono il re delle stranezze.

Socchiusi gli occhi, sospirando contento. «Credo Settle Down o Robbers. Settle Down è stata la prima che ho ascoltato», spiegai, proprio mentre la canzone di cui stavo parlando finiva e la riproduzione casuale lasciava il posto a Me, un'altra delle tante canzoni di quella band che amavo alla follia. «La tua, invece?».

«If I Believe You. L'ho adorata dal primo istante in cui l'ho ascoltata e... uhm... posso dirti una cosa un po' personale?».

Alzai la testa, fronteggiando Ashton. «Dimmi pure».

Ashton arrossì, distogliendo il suo sguardo da me. «Mi piacerebbe tenerla come sottofondo mentre faccio sesso», mi rispose, passandosi le mani in faccia, «Lo so, è strano da dire, ma quella canzone fa pensare a questo!».

Scoppiai a ridere. «Oh no, tranquillo. Insomma, penso sia una cosa normale», lo rassicurai, scoprendo il suo volto, «Se proprio vuoi saperlo, a me non dispiacerebbe poi così tanto fare sesso con Matty Healy che canta in sottofondo. O con Matty Healy, se proprio devo essere sincero».

Stavo per baciarlo ma Ashton mi fermò, posando un dito davanti alle mie labbra. Alzai un sopracciglio. «Quindi preferiresti Matty Healy a me? Mi offendi così», borbottò, indispettito.

Mi morsi il labbro inferiore per trattenere una risata. «Scusa Ash, ma Matty Healy è la priorità. Andiamo, non dirmi che tu non preferiresti lui a me!».

Ashton mi guardò male. «Di certo non te lo direi in faccia! Sei cattivo», mormorò, facendo il broncio.

Spazzai via quella smorfia con le mie labbra, sorridendo mesto mentre Ashton sospirava. «Se proprio pensi che sono cattivo perché non mi metti in riga?», soffiai seducente, facendo sgranare gli occhi ad Ashton.

«Non l'hai detto sul serio», borbottò, facendomi scoppiare a ridere, «E non ridere! Io sono scioccato!».

«Hey, mi hai visto mentre mi masturbavo vestito da donna sul pc del tuo migliore amico che fino a due giorni fa mi prendeva in giro, ormai non dovrebbe scioccarti niente», lo presi in giro, facendolo accigliare.

«Aspetta».

«Cosa?».

Ashton deglutì. «Che vuol dire che eri vestito da donna? Sul pc di Calum eri nudo...», borbottò, accigliato.

Arrossii. «Oh, giusto... beh, Angel è un crossdresser», spiegai, alzando le spalle.

Il riccio mi sembrò più confuso di prima. «Spiegati meglio».

Alzai gli occhi al cielo. «Vuol dire che indosso abiti da femmina. Gonne, magliette corte... mutandine di pizzo, ecco, questa roba qui», dissi, arrossendo. Era la prima volta che parlavo a qualcuno che non fosse Michael di Angel, la cosa era abbastanza imbarazzante, specialmente considerato che ne stavo parlando con un ragazzo che mi piaceva da morire.

Angel || LashtonWhere stories live. Discover now