Capitolo 7

5.1K 283 448
                                    

Iwaizumi's Pov

Lasciai dei lunghi baci umidi su tutto il suo petto, mi soffermai qualche istante ad osservare il suo volto, era rosso. E aveva la fronte aggrottata, la baciai e vidi i suoi occhi ingrandirsi, spalancarsi.

<<Cosa?>> Chiesi confuso. Lui voltò rapidamente lo sguardo e mi ignorò. <<Cosa.>> Ripetei più freddo, facendo scontrare i nostri bacini.

<<B-Baka-chan! Solo... è solo che non me lo aspettavo.>>

<<Non ti aspettavi cosa?>>

<<Non mi aspettavo che potessi essere così... Pensavo fossi solo un menefreghista, e che ovviamente volessi solo scoparmi.>> Le mie labbra si inarcarono in una smorfia.

<<Infatti voglio solo scoparti, ma è pur sempre la tua prima volta non credi?>> Mi avvicinai al suo viso e prima che potesse rispondermi lo baciai. Con delicatezza e non in modo rude. Poggiai una mano sul suo petto, accarezzandolo, riuscivo a sentire il suo cuore scalpitare.

<<Shittykawa ho capito che è la tua prima volta e sei agitato, ma non credi di esserlo un po' troppo? Calmati, giuro che non ti farò male... O almeno non volontariamente.>> Spalancò un po' gli occhi, ma poi si addolcì in un tenero sorriso. Cazzo, così però mi sprona a scoparlo come una bestia.

<<Va bene Iwa-chan!>> Prese il mio volto fra le sue mani e mi baciò in modo casto, gli accarezzai la guancia e aggiunsi lentamente la lingua, accarezzando il suo petto. Sfilai rapidamente da lui tutti gli indumenti che indossava.

<<Oikawa ora potrebbe darti fastidio. Sei libero di urlare quanto vuoi.>> Presi il lubruficante, mettendolo sulle mie dita. Lo vidi alzare gli occhi al cielo per poi tornare a fissarmi.

<<Come se tu Iwa-chan potessi farmi url->> Infilai un dito dentro di lui e la sua espressione cambiò radicalmente. Poi un altro, e li iniziai a muovere. Ansimava pesantemente, piccole lacrime si formarono ai lati dei suoi occhi, le labbra rosse e il viso rossi. Sentii una pulsazione provenire dalle mie parti basse, mentre i pantaloni si fecero più stretti. Poi ne infilai un terzo, i piccoli ansiti di Oikawa si trasformarono in gemiti sussurrati. Cazzo, letteralmente.

<<Posso?>> Chiesi accennando alla mia erezione. Lui scosse il capo osservandomi. Una piccola vena di irritazione mi si formò sul viso. <<E cosa vuoi ancora, dannato!?>> Abbassò lo sguardo.

<<Puoi... Prepararmi un altro po'? Giusto... Per sicurezza sai.>>  Un piccolo sorriso di divertimento mi si formò sulle labbra.

<<Ah e quindi il nostro famoso Oikawa Tooru ha paura di perdere la sua verginità facendosi male, eh?>> Lui alzò gli occhi al cielo, poi li riposò sulla mia erezione.

<<È solo che pensavo avessi un bastoncino. E invece...>>

<<E invece ho una matranga.>> Dissi e lui arrossì.

<<Puoi anche dire: "E invece è più lungo di quanto ti aspettassi.">> Disse sbuffando.

<<Senti. Io sono rude, uso termini rudi. E scopo in modo rude. Sto facendo un'eccezione solo per te. Dovresti sentirti onorato, e invece ti stai lamentando. Non sono affari tuoi su quello che dico. E tu ora, il tuo corpo ora, mi appartiene. E se osi farlo toccare a qualcuno diverso da me, spezzo le gambe a lui, e a te il tuo bel sederino sodo. Quindi ora a te dovrebbe solo interessarti del fatto che un cazzo enorme ti sta per penetrare. E purtroppo devo fare con delicatezza altrimenti il nostro principino non si sente a suo agio e ha paura di farsi male per la sua prima volta. Non è vero? E dalle prossime volte inizio a fare davvero la persona che sono. E non aspettarti che sarò gentile come adesso.>> Mi guardò, poi sussurrò.

<<Come se tu ora fossi stato gentile.>> Una vena pulsante si formò sulla mia tempia. Cazzo questo ragazzo può essere fighissimo e eccitante quanto vuole, ma ha proprio un carattere di merda.

<<Vuoi che diventi rude?>> Lo voltai e lo misi a novanta, poi mi strusciai sulla sua apertura, in modo lento. <<Vuoi che ti spacchi il tuo bel culetto? Vuoi che diventi davvero la persona che sono?! No perché potrei non essere così gentile, e fidati. Ora lo sono molto.>> Lui scosse leggermente la testa poi girò la testa verso di me, stava di nuovo piangendo. Cazzo ma quanto è sensibile questo qua?! Se le dicessi "tua madre troia" credo scoppierebbe a piangere. Quanto è infantile. Lo osservai, osservai il suo viso. E cazzo. Era stupendo, era davvero bellissimo. Sospirai e gli asciugai le lacrime. <<Dai Shittykawa, mi dispiace ok? Non essere triste. Devi essere felice per la tua prima volta. Non voglio che quando te ne ricorderai, penserai a quella cosa come ad uno stupro va bene?>> Lui annuì e fece un piccolo sorriso.

<<Ti rammollisci in fretta eh, Iwa-chan?>> Lo guardai male.

<<Senti chi parla. Mr. Lacrimoni d'oro.>> Lui rise. Cazzo. Letteralmente, il mio. Si stava eccitando ancora di più. Merda.

<<Almeno ti faccio intenerire.>> Eh si proprio, infatti dovresti sentire la mia presenza. Ma no lasciamo questa aura di tenerezza eh.

<<Ora. Posso?>> Lui annuì e si volto verso la testata del letto. <<Che stai facendo? Voglio vedere il tuo viso.>> Lui arrossì e io sorrisi divertito, ma non si girò. Gli diedi una sculacciata.

<<Aaaah!>> Gemette. È un masochista probabilmente.

<<All'inizio potrebbe fare male. Ma ti prometto che poi passa.>> Lo penetrai. E lui si morse le labbra fino a far uscire il sangue. Era stretto, e la mia presenza divenne più grande.

<<S-Si sta ingrandendo... O-O cosa?>> Gli baciai la schiena, e mi iniziai a muovere lentamente. Lui invece iniziò ad ansimare senza sosta. Poi mossi il bacino più velocemente, ed è da lì che persi il controllo.

<<Aaaah! Iwa-chan! Aaah! È bello! Aaah! Di più! Aaaah!>> Diedi spinte decise, mentre mordevo la sua pelle come ad assaporarla. Il mio telefono iniziò a squillare, tappai con una mano la bocca di Oikawa e mi fermai.

<<Pronto?>>

<<Ohoh! Ciao Iwaizumi!>> Appena capii chi era ripresi a dare spinte ancora più decise.

<<Bokuto. Ciao. Che vuoi?>>

<<Oh? Ti ho interrotto mentre stavi giocando?>>

<<Già.>>

<<Perdonami, volevo solo dirti che quella ricerca, l'ho fatta. E da dopodomani potrai iniziare anche tu.>> Sorrisi soddisfatto.

<<Bene. Auguri con la tua puttana.>> E attaccai lanciando il telefono in una parte sconosciuta della stanza. Ero quasi al mio limite, stappai la bocca ad Oikawa.

<<Dentro o fuori?>> Il mio respiro si faceva sempre più pesante.

<<Dentro! Vieni dentro! Ahhh!>> Senza farmelo ripetere due volte lo riempii con il mio seme, gemendo con un grugnito. Uscii da lui e mi sdraiai al suo fianco. Lo osservai, già dormiva.

<<Buonanotte.>> Gli lasciai un bacio sulla fronte prima di seguirlo nel mondo dei sogni.

*Spazio all'autrice*

Allora. Chi mi odia? Io si lol. Comunque sia, pubblicherò uno o due capitoli questa settimana cosi mi faccio perdonare e siete bambini felici :3

50 shades of iwaoiDonde viven las historias. Descúbrelo ahora