#100

16 4 0
                                    

““Sono brutta, faccio schifo.”
E ciò che ti ripetevi sempre mentre ti guardavi allo specchio, non capisco perché dicevi ciò, per me eri bellissima, te lo ripetevo sempre.
Puntualmente quando ti dicevo:“Ma che dici, sei bellissima”, non mi credevi mai.
Odiavi tutto di te, i tuoi lunghi capelli, i tuoi bellissimi occhi, la tua grande bocca, e più di tutto il tuo corpo, dicevi di essere grassa, ma non era così.
Non mangiavi più, vomitavi tutto ciò che per troppa fame eri costretta a mangiare. Non ti curavi più, avevi sempre i capelli raccolti in un codino, non ti truccavi più, i tuoi occhi si spensero. “Sei bellissima” ti dissi. Era da un bel po’ che non te lo dicevo, nei tuoi occhi spunto’ un po’ di vita, probabilmente mai nessuno te lo diceva.
Notai che dopo quel giorno iniziasti a sciogliere i capelli, quindi ti dissi di nuovo che eri bellissima, e ricordo che il giorno dopo mangiasti un po’ del mio gelato.
Una volta prima di incontrarti, ti scrissi in un messaggio quanto eri bella, ci vedemmo ed eri truccata. Giorno dopo giorno, continuavo a ricordarti che eri bella e mangiavi un po’ di più, i tuoi occhi finalmente brillavano di nuovo, sorridevi di più, i tuoi capelli li raccoglievi solo quando avevi caldo. 
Ti innamorasti di me, ero la tua salvezza, mi innamorai di te, in realtà eri tu la mia salvezza.
“Sei bellissima” ti dissi il giorno che ti sposai, e dopo 9 mesi mi hai reso papà.”

Storie e frasi tumblr Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora