#156

7 1 0
                                    

“Ho sempre pensato che certi incontri potessero essere solo frutto della nostra fantasia, che i ragazzi dei film fossero solo finzione, desideri nascosti delle ragazze che li guardano. Poi ho incontrato te e ho capito che certe volte la vita ti fa dei doni talmente grandi da credere siano solo sogni. 
Ti guardavo da lontano in un caldo pomeriggio estivo, mentre me ne stavo seduta ad osservare le onde infrangersi contro gli scogli, impedendomi di guardare oltre. Quando, improvvisamente, mi girai, scovando i tuoi occhi blu cercare i miei. 
Il tuo sorriso accolse il mio sguardo, timido ed insicuro, scaldato dal tuo, così radioso da riuscire ad illuminare tutto il resto. Ti avvicinasti a me con un semplice “Buongiorno”, che divenne poi l'inizio della nostra avventura, delle nostre passeggiate sotto la luna piena, alla ricerca di qualcosa che ci piaceva pensare appartenesse solo a noi. E i litigi, gli insulti, i silenzi che non facevano altro che migliorarci. Quel tuo essermi vicino anche quando eri lontano e quel tuo essermi distante a pochi centimetri da me. Tutta la sincerità del tuo sorriso e tutta la felicità del mio.
E tutto il nostro amore. Niente più forte di questo, niente più forte di noi.”

Storie e frasi tumblr Where stories live. Discover now