Capitolo 10.

4.8K 181 7
                                    

A: Louis Tomlinson

Da: Harry Styles

Questa sera vieni prima, per l'ora di cena. H

Consegnato 17:44

-

"Credo che non sia più attrazione fisica, sai?" Louis non riusciva a smettere di pensare al messaggio: non aveva senso che Harry lo volesse da lui per cena. "Ma mi ascolti?" Disse Zayn petulante. "Sono venti minuti che ti parlo e tu non fai altro che controllare il cellulare, mi vuoi spiegare che ti prende?"

"Che?" Louis alzò lo sguardo sul moro, questo scoppiò in una risata amara, seccato dal comportamento del liscio.

"Ti stavo dicendo.. " Prese fiato per trattenersi dall'ucciderlo. "Credo che con Liam non sia solo sesso" Continuò guardando fisso nel vuoto. "Insomma, una volta credevo di essere etero, ma quel ragazzo è assurdo!"

Louis non si degnò di prestargli attenzione, la sua vita amorosa gli dava terribilmente sui nervi e sentirlo parlare delle meravigliose serate rosse che passava con il suo ex stava diventando insostenibile.

"Credi che dovrei dichiararmi?" Louis controllò l'orario, erano le sei e trenta, così decise che la cena poteva anche essere presto.

"Ciao Zay" Disse dunque, si alzò, e scomparve tra gli altri ragazzi nel cortile della UCLA. Il moro rimase sulla panchina, immobile, offeso, ma disgustosamente innamorato del ragazzo castano di cui parlava ininterrottamente da settimane.

WHY DON'T YOU KISS ME? - LARRY STYLINSONWhere stories live. Discover now