Vi amo

420 25 0
                                    

Killian
Il Dottor Walle ha detto che c'è stata una complicazione. Poi ha dovuto addormentare Emma. Le ho tenuto la mano e le ho parlato. Spero veramente che Mila sia come i suoi genitori: forti. Walle ha iniziato a spiegare cosa aveva Emma ma io ho smesso di ascoltare, non riuscivo a staccare lo sguardo da Emma. La famiglia di Emma era preoccupatissima. Ora sono seduto su una stupida sedia di plastica. Mi sudano le mani. Emma è stata portata in una sala bianca. Credo le stiano facendo un "cesareo"? Per quanto mi faccia schifo credo di aver capito che salverà la mia famiglia. Il Dottor Walle esce dalla sala.
"Sono instabili. La bambina è nata ma nè Emma nè Mila stanno molto bene. Possiamo solo sperare."
Le lacrime iniziano a scendere. Sono terrorizzato. Non posso perdere chi amo di più al mondo.
Senza neanche chiedere, mi alzo e mi fiondo nella camera. Vedo Emma attaccata a macchine e fili. Ha gli occhi socchiusi. Accanto a lei c'è la mia bambina. È bellissima.  Accarezzo il viso di Emma che spalanca gli occhi. "Killian?! Sei qui?"
Ha gli occhi pieni di lacrime la abbraccio e basta. Mi siedo accanto a lei e predo in braccio la mia bambina.
"Abbiamo fatto un bel lavoro. Mila è bellissima. Sei stata brava Emma." Sto in ospedale tutta la notte a sorvegliare sulle mie due donne. Periodicamente delle infermiere entrano e danno del latte a Mila perché Emma non è in grado di occuparsi di lei. Mila è sottopeso. Emma è debolissima e la mia preoccupazione sale a mille. Mi siedo su una sedia che c'è accanto al letto di Emma. Prima di chiudere gli occhi sussurro all'orecchio di Emma: "Vi amo, siete la mia vita". Emma nel sonno mi sorride. Sarà istinto, sarà speranza, sarà disperazione ma io  sento che andrà tutto bene. Nessuno può distruggere la famiglia Jones. E mi addormento con la mia mano su quella di Emma. Sono sereno, sono convinto che andrà tutto bene. Abbiamo già sofferto troppo. Abbiamo smesso di sopravvivere, ora vivremo. Saremo una famiglia. Sarà la mia famiglia.

 Sarà la mia famiglia

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.
Il matrimonio di Emma e Killian Where stories live. Discover now