Ti donerò la Luna

459 25 0
                                    

Killian sposta le braccia da intorno a Emma. Cerca di alzarsi senza svegliarla. Si riveste. Mangia un frutto ed esce sulla spiaggia. Come promesso da Regina la Jolly Roger è sul mare calmo. Killian rimane comunque a bocca aperta. Dopo tanti anni ancora si blocca vedendo la sua nave. Sale sulla nave e trova tutto pronto. Sottocoperta il tavolo è apparecchiato. La colazione è pronta. Apre quello che era il suo armadio e estrae un vestito da donna. È candido. Leggero. Estivo. Lo porta dentro e lo mette sul letto. Sveglia dolcemente Emma. "Dopo metti questo e scendi giù". La bacia velocemente e va di sotto, dove aspetta la sua dama. Emma scende le scale. È meravigliosa. Il vestito la fascia benissimo. Killian le offre il braccio e la conduce fuori. "Il vestito è meraviglioso, grazie Killian."
Emma non riesce quasi a finire la frase che rimane a bocca aperta. La nave si erge in tutto il suo splendore. Emma non riesce a parlare. "M-ma come hai fatto?" Uncino alza un sopracciglio: "Ho i miei metodi". E la guarda soddisfatto. Killian la accompagna dentro la nave. La fa sedere al tavolo. "È tutto troppo perfetto. Grazie di cuore Killian. Ti amo"
"Ti amo anche io amore."
Emma mangia soddisfatta. Salgono da sotto coperta e Killian inizia a navigare. Con le incisioni che aveva fatto per Bealfire insegna anche a Emma a pilotare la nave. La abbraccia da dietro e tiene le braccia sulle sue, guidandola. Presto Emma sa andare da sola. "Sono molto soddisfatto di te, Swan".
"Grazie mio Capitano". Si avvicina e lo bacia. Arriva la sera ma la coppia non è ancora tornata sulla spiaggia. Sono in mezzo al mare. La luna è piena e non c'è neanche una nuvola. Emma e Killian sono abbracciati appoggiati al timone. Guardano le stelle. Le mostra tutte le costellazioni.
"Ti darò la Luna, Emma".
Emma non emette un fiato, si avvicina e lo bacia con tutto l'amore che prova, quello che non sa esprimere a parole. Killian la prende in braccio e, senza smettere di baciarsi, la porta sottocoperta. La butta sul letto e ci si lancia a capofitto. E senza parlare sanno benissimo come amarsi. Durante la notte, mentre Emma dorme Killian le sussurra all'orecchio: "Ti donerò la Luna amore mio."

Il matrimonio di Emma e Killian Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum