Ricordi

287 21 0
                                    

Emma
Oggi, dopo essere andata a portare Henry a scuola, mi vedo con Killian. Mi piace quel uomo. È particolare. Molto particolare. Quando sulla Jolly Roger mi ha offerto il rum mi sono ricordata di quando stavamo salvando Henry e lui me lo offrì. I ricordi stanno tornando.
Oggi andiamo nel bosco. Mi metto gli stivali e esco. Mi avvio verso la foresta e trovo Killian che mi aspetta. Mi avvicino a lui e gli sorrido.
"Buongiorno Swan"
Quel Swan mi è ormai famigliare. Ci avviamo nel cuore della foresta.
"So di averti fatto tornare un po' di memoria."
"Grazie Killian veramente"
"Valgono così poco i tuoi ricordi?"
Ci sta provando veramente?  Non ci posso credere ma ho voglia di farlo.
"Ma per favore, non saresti all'altezza" ribatto io.
"Forse tu non saresti all'altezza"
Prendo l'iniziativa. Lo prendo per il colletto del cappotto di pelle e lo bacio. Lo spingo sempre più verso di me. Il bacio si fa piu passipnale. Un brivido mi percorre la schiena. Mi blocco. A un certo punto mi rendo conto che mi sono tornati altri ricordi.
Quel bacio c'era già stato. Ricordo tutto. Da quando la maledizione si è spezzata fino a quando non siamo tornati a StoryBrooke con Henry nel corpo di Peter Pan.
"Seguimi tra due minuti"
E mi avvio verso la direzione opposta. Non ci posso credere. Ricordo tutto o quasi. Killian ha fatto apposta. Ha ripetuto le stesse frasi. Ora ricordo anche quando mi ha confessato che mi ama. Non ci posso credere. Mi ricordo anche quando si è fatto da parte per permette a Neal di riconquistarmi. Poi di nuovo il vuoto. Non vado oltre. Ma ho una domanda, dove diavolo è finito Neal? Ho paura della risposta visto che non l'ho mai visto un città. Ho un brutto presentimento. Corro nella foresta in cerca di una risposta. Mi blocco di scatto. Guardo a terra. Ci sono dei tronchi. Come un uragano nella mia testa i ricordi tornano. Ricordo il giorno in cui Neal morì. Mi butto a terra. Piango tutte le mie lacrime. Mi dispero e capisco tutto. Mi ricordo dell'anno trascorso a New York e di come Killian mi ridiede la memoria. Mi ricordo di Zelena e di come ha ucciso Neal.

 Mi ricordo di Zelena e di come ha ucciso Neal

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.

E di nuovo quel fastidioso vuoto. Un baratro nel cuore anche se meno profondo è comunque un vuoto. Sento dei passi che mi si avvicinano. So già chi è.
"Killian"
"Finalmente mi parli. Voglio portarti in un capannone disperso nel nulla. So che stai ricordando tutto. E so  anche che è doloroso. Ci mancano ancora molti ricordi ma io ti aiuterò. Andiamo in un capanno e un altro pezzo del puzzle ti si aggiusterá." Mi rendo conto che possiedo la magia e questo mi spiazza.  Quante scoperte in un solo giorno. E per una volta mi fido e prendo la mano che Uncino mi porge.

Il matrimonio di Emma e Killian Where stories live. Discover now