Come una volta

427 26 0
                                    

Due anni dopo
Emma era distesa a letto. Mila per quel giorno dormiva dai nonni materni.  Killian stava preparando la cena. Era troppo bello avere un marito che la viziava in tutti i modi. Quei due anni erano stati difficili. Mila appena nata aveva avuto un sacco di problemi. Ci mise mesi per essere come gli altri neonati. Emma si era ripresa poche settimane dopo. Ma la preoccupazione era talmente tanta che restò debole per un sacco di tempo. Da poco le acque si erano calmate. Nei primi mesi di vita di Mila sia Killian che Emma si occupavano solo di lei. Da poco erano tornati a stare un po' insieme.
Emma si alzò e andò a cena. Diede un bacio a Uncino e la cena iniziò. Killian aveva riacquistato le forze e la malizia di un tempo.  Emma si era messa un vestito che Killian le aveva comprato. Uncino la stava mangiando con gli occhi. E quegli occhi maliziosi tornarono. Killian aspettò impaziente la fine della cena. Il pirata buttò i piatti nel lavello. Prese Emma per i fianchi e iniziò a baciarle il collo. Emma si girò e gli diede un bacio. Presto entrambi schiusero le loro bocche. Uncino prese Emma in braccio e la buttò sul letto. Dopo tanto tempo finalmente potevano di nuovo amarsi come una volta. Buttarono i vestiti per tutta la stanza e passarono una delle notti più belle della loro vita. Si abbracciarono tutta la notte. Non chiusero occhio, si tennero solo stretti. A un certo punto Killian si sedette sul letto. E iniziò a parlare.
"Siamo stati per un sacco di tempo ad odiarci. Ci abbiamo messo un sacco a capire quello che provavamo, sopratutto tu. Abbiamo passato un sacco di tempo ad amarci ed odiarci. Mi hai allontanato in tutti i modi possibili. Ma io ti avevo fatto una promessa. E alla fine l'ho rispettata. Ti ho conquistata amore mio. Abbiamo affrontato un sacco di difficoltà. Tante cose ci hanno separato: L'odio, il tempo, la distanza, i ricordi, l'oscurità e infine la morte. E come disse anni fa Tremotino, ho capito che non abbiamo passato il tempo a perderci ma a ritrovarci. E ogni volta eravamo più forti di prima. E ora abbiamo una famiglia. Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. So che è troppo sdolcinato, ma sei stata tu a cambiarmi "
Emma era rimasta senza parole. Non poté far altro che baciarlo. Con tutta la dolcezza del mondo.
"Killian, le difficoltà non finiranno mai ma dobbiamo imparare a vivere durante una crisi o potremmo non vivere affatto. Questo è quello che abbiamo sempre fatto e quello che non smetteremo mai di fare. Ti amo."
E tornarono ad amarsi, consapevoli che quello che avevano vissuto, nel bene e nel male, li aveva portati dove erano ora.

Il matrimonio di Emma e Killian Where stories live. Discover now