2.Cassie

4K 129 64
                                    

Ciao a tutti, io sono Cassie, ho 7 anni e vivo nel condominio B13, abitato a 3 famiglie: la mia, quella di mio zio, e quella di uno psicologo; io sto al secondo piano e spesso sento dei rumori provenire dal piano di sopra. 

Quei rumori sono simili a biglie che cadono, passi molto pesanti e urla di bambini. Voi vi starete chiedendo, i figli dello psicologo? No, non sono i figli dello psicologo, Jack non ha figli e se parli di bambini davanti a lui arrossisce e diventa violento.

Un giorno ho chiesto ai miei genitori se anche loro sentivano quei fastidiosi rumori: <<Mamma, Papà, anche voi sentite spesso dei rumori dal piano di sopra?>> Mamma risponde: <<No, amore mio, Jack è un tipo molto tranquillo>>. Papà non mi risponde, lui guarda sempre il telegiornale: "ieri sera sono scomparsi 2 bambini dal parco; i genitori hanno denunciato il fatto e la polizia sta avviando le ricerche."

Sono nella mia cameretta, devo finire i compiti, ma quelle parole mi ronzano in testa e i rumori di sopra continuano a persistere: biglie, passi, urla,...bambini. Sto pensando che i bambini scomparsi siano da Jack, e che Jack io stia torturando, ma non ci faccio caso e mi addormento.

Mi risveglio in un posto strano, umido, freddo...ad un certo punto sento delle parole: " eccoci qui al telegiornale delle cinque...ci hanno informato di un'altra scomparsa, ieri sera verso le 19:30 una bambina di nome Cassie è scomparsa da casa sua, sembra che il suo letto se la sia risucchiata, la polizia continua le ricerche in  modo più avanzato, speriamo che riescano a trovar-" nemmeno il tempo di finire la frase e la TV si spegne.

Si sentono dei rumori: biglie, passi, respiri molto pesanti, ...poi vedo delle ombre sotto la porta, che si apre lentamente e, dalla poca luce che entra inizio a vedere del sangue sulle pareti...la porta si apre e Jack si avvivina a me, grido più forte che posso, ma ormai è finita.

"La polizia ha trovato l'assassino, che verrà condannato, nel condominio B13; hanno trovato anche i corpi dei bambini scomparsi, tra cui quello della piccola Cassie."

Brevi Storie Horror e CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora