21. Le scarpe di mia madre

727 43 15
                                    

Mi piace calzare le scarpe di mia mamma. Quando le ho ai piedi, mi sento speciale. Sono sottili e lucenti con i tacchi a spillo e un piccolo fiocco davanti. I miei piedi sudano un po' dentro quelle, perché sono fatte di vera pelle, ma questo fa parte del loro fascino. Sono di alta qualità ed è per questo che erano le preferite di mia mamma.

A papà non piace che le indossi. Dice che per un uomo non è naturale farlo. La prima volta che mi ha beccato passeggiare nel suo armadio indossandole, mi ha preso a cinghiate. Mi disse che quello che stavo facendo era inumano. Mi costrinse a rimetterle a posto mentre mi urlava contro, per ore. Non provò nemmeno a capire quanto mi facessero sentire bene, speciale.

Invece, a mamma piace che indossi le sue scarpe. Mi sorride pacificamente quando le prendo in prestito; non mi rimprovera mai, al contrario di papà. Lei non si preoccupa che deformi la pelle e neppure mi critica per le mie stranezze. Calzare le sue scarpe mi fa sentire più vicino a lei. Mi fa sentire speciale.

Non mi importa quante volte mio padre me le porti via e le sotterri nella tomba della mamma, io continuerò sempre a dissotterrarle ed indossarle.

Brevi Storie Horror e CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora