7- Mattoni frantumati che cadono, sostituiti da mattoni più resistenti. ✔

159 51 23
                                    

Capitolo 7

Destiny's pov

Mi ritrovavo davanti alla fontana e le lacrime uscivano senza che io glie ne avessi dato il permesso.
Ripenso a quella sera e a quanto sono cambiata da lì.

Vivere in una famiglia composta da madre, padre, fratello maggiore e sorella minore e poi da un giorno all'altro ritrovarsi senza un fratello, è una cosa facile da sopportare?
Perchè io non ci riesco a vivere senza di lui, anche se un po' di tempo è passato, anche se dei genitori non li ho mai avuti e anche se mia sorella ora sta lontana non so in quale istituto e sono completamente sola.

E mentre voglio rimanere con il suo ricordo stampato in mente devo ricorrere a metodi secondari come spesso faccio; indosso le sue felpe per andare a dormire perchè hanno ancora impregnato, tra i filamenti del tessuto, il suo odore.
E sembro malata se dico che metto una felpa al cuscino e poi lo abbraccio pensando fosse lui? Beh, forse lo sembro ma è ciò che faccio quando mi sento irrimediabilmente sola.
Ho la foto di me e lui come sfondo del mio macbook.
Ho incorniciato i suoi quadri e appesi in camera mia, era un piccolo artista incompreso, mi ricorda Van Gogh, e faceva delle tele bellissime e mi emozionavo spesso.
Mi aveva insegnato a disegnare, a far uscire dalla mia mente l'arte che tenevo restia solo per me, mi ha fatto scoprire le emozioni e mi ha fatto imparare a riconoscerle, anche se per me rimangono ancora ignote.

Porto il suo zaino, come mio zaino.
Quello nero, lui amava il nero.
Si vestiva sempre così, io gli chiedevo il perchè, ma lui non ha mai confessato niente.
Amava anche Star Wars, infatti c'è attaccata nella parte sopra del eastpack una spilla di Dark Father, il personaggio preferito di entrambi.

Dylan Smith.
Il mio fratellone,il mio complice migliore.

Non gli ho mai detto un ti voglio bene col cuore, come se gli fosse successo qualcosa e per consolarlo gli avessi detto ti voglio bene, se hai bisogno ci sono sempre.

Mai, ma non perchè davvero non gli volessi bene, anzi, solo che era sempre così felice, sempre allegro, sempre colonna portante delle mie cadute, sempre forte!
Era sempre lui a sorreggere me e non io lui, anche se ne aveva veramente bisogno.

Solo ora mi rendo veramente conto di tutto ciò che ha passato, anche se so di non sapere tutto ciò che gli era successo nel suo ultimo periodo di vita.
I miei genitori hanno iniziato a essere assenti anche per lui, da quando ritornava a casa tardi e aveva gli occhi sempre stanchi, da quando non voleva più alzarsi dal letto e non voleva più sentire nessuno, io non gli sono stata accanto, come un' emerita deficente pensavo solo a me e al mio dolore causandone di conseguenza anche a lui che mi vedeva sempre triste, e che a casa era sempre costretto a badare ad una stupida egocentrica come a me.
Belle e lui non hanno avuto il tempo di legare abbastanza, non si sono mai calcolati più di tanto e le amicizie che aveva iniziato a frequentare sapevo che non erano buone ma sorrideva lo stesso, e non avevo ancora capito la differenza tra un sorriso vero e delle risate da ubriaco.

Lui c'è stato con me, mi diceva sempre parole belle per farmi sentire bene in un primo momento.
Poi passava ai gesti, mi portava al luna park, la sera si intrufolava nella mia stanza portandomi le nuove patatine al bacon oppure anche quelle al lime e facevamo le peggio schifezze mischiandole con il latte o la coca-cola.

Ora ci sto male, non sono mai riuscita a dimostrargli la mia gratitudine e per questo me ne faccio una colpa.
Lui c'era sempre per me, bastava digitare il suo numero per ritrovarselo davanti.
Mi difendeva dai bulli, visto che non ero ancora abbastanza forte da combatterli, ma non in particolare quelli a scuola, loro stavano comunque in periferia perciò non erano poi chissà quali belve.
I veri problemi arrivavano quando ti spingevi al cuore di Flowers Spring, lì non era sempre primavera e lí i fiori non erano sempre profumati.

L'origine Del Male. || Sospesa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora