CAPITOLO 7 - Un nuovo risveglio

386 64 169
                                    

《Non provare a dire che non ho ragione:》l'inconfondibile risata di May tuonò nel buio del sogno accarezzando le orecchie di Mal,《sei proprio una Piccola Lucertola!》

《Dai, non prendermi in giro!》il ragazzo rivolse il suo sorriso verso una sbiadita figura dai contorni femminei e le corse subito in contro,《Sai benissimo che non mi piace quando mi chiami così.》

Credimi!insistette May,Sei davvero una piccola lucertola, Sharu.》

《C-cosa?》poco prima che Mal potesse raggiungere la ragazzina, un'accecante luce argentata divampò dalle tenebre inghiottendo la sagoma di lei nel suo sfavillante e fragoroso pallore,《No! Torna qui, May!》

《C-cosa?》poco prima che Mal potesse raggiungere la ragazzina, un'accecante luce argentata divampò dalle tenebre inghiottendo la sagoma di lei nel suo sfavillante e fragoroso pallore,《No! Torna qui, May!》

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Il sonno si infranse all'improvviso e Mal percepì nuovamente la pesantezza del suo corpo, adagiato sulle morbide coperte del letto.

L'aria, meravigliosamente tiepida, non si muoveva e il silenzio regnava sovrano: pareva che il mondo intero si fosse fermato per prendere un lungo respiro.

Le sensazioni arrivarono solo qualche istante dopo, immerse nell'accogliente buio delle palpebre ancora serrate di Mal: il petto e il cuore del ragazzo non erano mai stati così leggeri; le membra tanto cariche di una strana e rinvigorente energia; ogni singola fibra del suo corpo pareva essere in perfetto equilibrio.

La stiletta alla testa arrivò all'improvviso, dolorosa e destabilizzante, e i primi ricordi della sera precedente ritornarono alla luce: evanescenti immagini di ragazze dagli occhi di drago; sconnesse parole in una lingua sentita anni addietro; memorie semplicemente troppo assurde per essere vere.

"È stato tutto un sogno." pensò Mal rigirandosi pigramente sul comodo letto, "Solo un incubo."

Rassicurato da quel pensiero e dalla dolce sensazione che gli aveva pervaso il corpo, il ragazzo si decise a riaprire gli occhi stanchi.

Quando Mal dischiuse appena le palpebre, però, il suo campo visivo venne violentemente riempito da un accecante bagliore dorato.

"Da dove viene tutta questa luce?" pensò serrando le palpebre e passandosi la mano sul volto per proteggersi dal sole, "Maledizione..."

I pensieri si interruppero all'improvviso quando le dita inciamparono sulla pelle facendo irradiare un dolore acuto e bruciante lungo la guancia destra.

"Accidenti!"

Con gli occhi ancora serrati, Mal allungò cautamente la mano verso l'epicentro di quella stiletta e i polpastrelli incontrarono un liquido denso, viscoso e terribilmente freddo.

"Sangue?"

Nella frazione di un istante, Mal si mise a sedere sul letto; con il cuore e il respiro sempre più pesanti, spalancò gli occhi, ma il bagliore gli fece bruciare le retine.

NESHAAVRI - Il Risveglio Degli Innaturali (Volume I)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora