Curiosità: dopo Huldra cosa farai?

293 18 23
                                    

E' da qualche settimana che sto pensando a cosa fare, mancano pochissimi capitoli alla fine di Huldra che di per sé è stata una storia veloce, iniziare subito un'altra storia? Concentrarmi sul revisionare quelle precedenti? 

Sinceramente sto cercando di finire il più velocemente possibile perché so già che il prossimo mese e quelli a seguire fino a tempo indeterminato saranno un inferno, perciò non so se sarò in grado di seguire e creare una storia nuova come si deve. Le ricerche, la stesura delle bozze, creare lo scheletro e scrivere i capitoli portano via un sacco di tempo che probabilmente non avrò. E anche mettendo che io abbia sempre l'ispirazione a cento, non credo di riuscire a proseguire in modo coerente con la pubblicazione.

Già con Huldra avete notato quanto abbia faticato a pubblicare i vari capitoli, a differenza di Warg che pubblicavo anche ogni tre giorni, con questa storia magari mi ci volevano anche mesi per completare un capitolo. Vuoi l'ispirazione che se ne va, vuoi il tempo che manca, vuoi la voglia che anche quella è importante per mettersi dietro ed iniziare, il fatto non cambia.

Perciò credo che mi dedicherò principalmente a finire di revisionare le storie,  magari se avrò un po' di tempo mi dedicherò a creare degli spin off oppure abbozzare una storia totalmente diversa per il futuro.

Con ogni probabilità farò in modo di chiudere il cerchio con Huldra almeno per queste storie senza andare a cercarne delle altre, ma è ancora tutto da decidere. 

Comunque terrò sicuramente aggiornato questo spazio, perché alla fine mi piace troppo condividere con voi quello che scrivo, anche se sono solo delle curiosità o delle storielle. :D


.

My mad incazzoso diaryWhere stories live. Discover now