stenditi con me tra i panni bagnati della mamma, baciami

347 42 14
                                    

CHANYEOL x BAEKHYUN

Parti dal punto zero (il neo sulla tua tempia) scivoli con i polpastrelli sulla tua pelle morbida, tentatrice, macchiata. Com'è bello quando rimani qui, quando la tua mamma sa che dormi nei panni d'un altro, che uso un detersivo biologico alla menta. Ti muovi durante il sonno e io so che ci sei, perchè le coperte mie pure t'amano: si avvolgono sempre intorno alla tua vita, ai tuoi polpacci sottili.
Mi piaci BaekHyun, mi piaci che sto male con la pancia per le troppe farfalle che volano. Mi piaci che ti urlerei contro quanto ti amo e poi mi farei rinchiudere in un manicomio perchè tu mi fai impazzire, matto matto.
Cosa ho fatto per meritarmi te? Cosa? Mai sarò abbastanza grato a tua madre d'averti messo al mondo, mai abbastanza.

Posso chiamarti come vuoi, ma tu ridi ad ogni soprannome. Io sono Yeol, l'amore tuo infinito, tu sei Baek Baekkie BaekHyun dannazione!
e ti sta bene così, vuoi solo il tuo nome sulle mie labbra. Quando mi baci ti rendi conto di che sapore hai e strizzi gli occhi, sei mio. Impresso sulla mia pelle, nella mia testa. Matto matto.
Mi piaci così tanto BaekHyun, così tanto che i paragoni non esistono. Fidati di me, come fai sempre, quando ti dico che ti amo come e lascio la frase a metà.
Come sei bello steso tra le mie lenzuola, le labbra schiuse e gli occhi vaganti. Curiosi esaminano la mia stanza come se facendolo capissi come sono io, le mie mura il mio libro aperto.
"Facciamo l'amore?"

Non me lo chiedere Baekkie, amiamoci e basta. Amiamoci sempre, sempre. Amami, amati, amatevi!

poi dopo guardami, sorridente. Le labbra rosse e gonfie, il tuo petto mio coperto di marchi, le tue cosce lo stesso. Il tuo cuore nelle mie mani, caldo e insicuro. "Me lo vai a prendere il cioccolato?"
Lo farò sempre finchè sarai di fianco a me, sempre. Correrò fino al negozio francese all'angolo e ti regalerò una scatola di cioccolatini e petali di rosa canditi. La proprietaria mi guarderà e sorriderà, come sono pazzi i ragazzi innamorati. L'accento marcato marcato mi ricorderà dei mille baci che mi hai dato e mi darai, dell'amore che abbiamo appena fatto.
Tornerò chiedendomi come fai a mangiare tutto quel cioccolato dolce, senza stufarti del sapore, senza ingrassare, senza pensieri. Ma a me piaceresti anche con i pensieri ed i chili in più.

Tu sulla porta, una mia maglia copre le tue candide cosce. Qualche piccolo neo qua e là, affiancato dal segno delle mie labbra. Non possessività, amore. Amore mio.
Ti imbarazzi ancora, le guance fragole, le labbra ciliegie mature.
Sorridi appena e mi baci le guance, lentamente come se stessi facendo la cosa più provocante del mondo, e prima t'ho visto nudo ed ansimante.

Appena la scatola si apre, il profumo di rose e cioccolato invade la stanza: tu seduto sul divano, la scatola sulle gambe, mi porgi il mio pacchetto di sigarette. Non è monotonia, solo una dolce replica. Ancora sorridi, prendi un petalo e lo addenti delicatamente, sparisce tra le tue(mie) labbra; appoggerai la testa sulla mia spalla promettilo. Farò di tutto per non darti fastidio con il fumo, tu mangia la cioccolata.
Quasi sono geloso.

"ChanYeol tu mi fai venire i mal di pancia che la cioccolata non fa" amami BaekHyun, amiamoci.

NUVOLEWhere stories live. Discover now