spalmo il burro sulle farfalle quando ti vedo, non la marmellata

206 26 6
                                    

CHANYEOL x BAEKHYUN

Ho deciso di odiarti, d'odiarti perchè ti amo troppo. Scapperò veloce dall'amore per te che mi rincorre ovunque: mentre scelgo che mangiare per cena, che maglia comprare, cosa ascoltare nel vecchio negozio di musica. Comprerò CD con l'adrenalina nelle vene perchè l'amore arriva! sta arrivando eccolo lì, gira l'angolo!
Odierò tutto di te, tutto. Odierò le tue lentiggini bugiarde, odierò le tue mani con le unghie curate e la pelle morbida e lucida, odierò il tuo essere sempre così puntuale, odierò il tuo modo perfetto di sorridere e odierò quando mi baci. Odierò quando mi baci così tanto che comunque finirò per amarti.

Ti ho comprato un mazzo di fiori perchè dici che ti piacciono. Spero ci sia un'ape tra i petali profumati e chiari così ti pungerà e io sarò lì, a prendermi cura di te.
Ed ora mi odio, odio te e il fatto che t'amo troppo e me. Odio me perchè pur di starti vicino ti farei pungere da un'ape, perchè pur di starti vicino farei di tutto.
E intendo proprio tutto tutto, persino lasciarti o dirti che non t'amo. Diventerei il tuo bugiardo perferito, vero?
Ho deciso di odiare il nostro amore perchè è un qualcosa di indescrivibile; anzi si può descrivere il nostro amore: me e te.
Ecco qua, come spiegare agli altri cosa c'è dietro l'elemento astratto "amore"
Perchè a me, parlando di tutto, vieni in mente tu.
E magari io non sono la prima persona a cui pensi, ma tu lo sei quindi il resto rimane fuori.

Cosa posso dirti? Posso dirti tutto e posso dirti nulla, tu già sai. C'hai la speciale abilità di leggermi come un libro aperto, capovolto sul cuscino che profuma di fresco e di noi. Un libro che resta aperto per troppo tempo, tu troppo impegnato a rincorrere il sole per sottolineare le parole che bruciano e la crema non riesce ad alleviare.

Inizierò di conseguenza ad odiare i tuoi piccolo dettagli, abituidini e fissazione: Odierò il modo in cui ti mordi l'unghia del pollice quando hai torto marcio ma vuoi avere ragione, come vuoi sempre andare al parco la domenica mattina anche quando piove o ci sono meno undici gradi; odierò il tuo naso e le tue lentiggini e la tua voglia matta di fare l'amore da sobri, odierò come cucini il riso con il pollo quando vengo a studiare da te e odierò come mi avvolgi in un abbraccio mentre siamo stesi sul divano a guardare un vecchio film.
Odio come mi ami, odio come mi baci, odio come t'amo e non riesco a smettere, odio come mi sorridi e mi dici che «Sei proprio stupido Chan, non vedo altro te. E anche se ci fossero altre persone, io continuerei a guardare solo te»

Perchè? Perchè a me? Io sentimenti così non li so gestire, mi scivolano tra le dita come burro riscaldato. Perchè? Perchè a me dovevi capire tu? Un essere così fragile ed etereo, troppo reale per non farmi pensare di non essere all'altezza.
Perchè hai scelto me? Cosa c'è in me?
Il burro fuso si fa sempre più scivoloso, il cuore batte più forte.
Cazzo! Cazzo BaekHyun!
Ti odio, ti odio!

lo so che potevo fare di meglio, molto meglio.
fa un po'schifo ma spero lo stesso vi piaccia
Benn

NUVOLEWhere stories live. Discover now