ho desiderato il tuo sguardo dopo che tu già m'avevi accecato

138 14 0
                                    

JONGIN x KYUNGSOO

αιθέριος

Mi sconvolgi, sempre, a tutte le ore del giorno e della notte.
Sempre.
Cosa c'è di distorto in me? Perché il mio riflesso pare così storto da farmi venire la nausea? È forse perché, ma è solo una supposizione, mio sole di sabato mattina, perché di fianco al mio riflesso manca il tuo così vivido? Così dritto e deciso?
Gli angoli fermi della tua anima non me li scorderò mai, i miei traballanti rovinavano la fotografia a cui tutti ci paragonavano.
"Non puoi sempre strapparti la faccia quando sei da solo" SeHun me lo ripete di continuo "hai bisogno di curarla, quella pelle scorticata, permetti a qualcuno di farlo per te Ninì" me lo ripete sempre
"permettigli di non farti affogare, promettilo"
SeHun tiene a me più di quanto io tenga a me stesso, e a volte lo odio così tanto perché mi conosce così bene da poter riuscire a liberare quelle voci dentro di me che urlano sotto la doccia.
Vorrei dirti che non è colpa tua, che questa claustrofobia non m'assale più quando mi baci, sto bene.
E solo che non so come si fa.

"Smetti di inventare cazzate" ChanYeol guarda una ragazza ferma tra la folla, la guarda così intensamente che penso io debba amarti così
"se una persona la vuoi davvero, coglione, te la prendi" scuote la testa e lascia cadere la cenere della sigaretta sopra i suoi jeans "mi hai capito?"
ChanYeol si alza e mi lascia così, così indifeso dal mondo mentre lui va a prendersi quello che vuole.
E io vorrei solo sussurrarti dolci niente all'orecchio. Posso?

"Tu potresti farmi di tutto" me l'hai urlato una volta, anzi forse due; anche tre. Ho scosso la testa prima di sentire il resto della frase "tutto" la tua dolcissima voce stava sparendo, ho provato ad acchiapparla "continuerei a tornare da te, a cercarti e urlarti contro quanto cazzo penso che il mio sangue scorra solo per te"
Una volta te l'ho detto anche io, nella luce dorata della tua camera, tra le coperte; hai sorriso e hai affondato il viso dentro il mio petto.
Una volta ho sentito il mio cuore battere insieme al tuo.
Pare che condividiamo le viscere, non trovi?

"Perché non ci provi?" TaeYeon è così piccola che ho paura di farle male quando la abbraccio "non puoi rimanere con quel piccolo cuoricino sigillato per sempre, Ninì"

Ma io non ti merito, come posso dirtelo? come diavolo posso dirtelo?!

"JongIn" le tue lacrime sono così dolci da farmi credere che hai dello zucchero dentro di te "io merito il mondo tranne te" la tua voce si spezza e le corde del mio cuore insieme ad essa
"ed è per questo che ti voglio"
"perché sono una dannata anima autolesionista che non fa altro che incidersi le parole taglienti che mi sussurri, perché ti sento così vicino a me che a volte penso siamo un'unica cosa"

NUVOLEWhere stories live. Discover now