perditi nel mio bicchiere, raccontati alle mie labbra

187 24 9
                                    

JONGIN x SEHUN

Non mi ero mai accorto di quanto in realtà fosse forte l'odore del caffè della scuola, non l'avevo mai notato poichè troppo preso dal sapore amaro che caratterizza la brodaglia.

Stamattina, prima del caffè e del suo odore, ho deciso di dimenticare.
Ho deciso di scordare.

Appena sveglio, gli occhi aperti timidi e il cuore ancora nascosto in un sogno, ho deciso di scordare.
Mi sono seduto e sul comodino ho appoggiato la mia tristezza, l'ho lasciata lì. Me la sono scordata.
Tra i libri del venerdì ho lasciato scivolare la timidezza e le frasi a metà, ho raggiunto mia madre in cucina e ho fatto cadere nella mia ciotola di mirtilli la rabbia. Stamattina l'ho abbracciata, la mamma.
Ha sorriso.

Sotto la doccia ho sciacquato via l'ansia: l'interrogazione andrà bene, riuscirò a sorridere, riuscirò a sorriderti.
Poi ho camminato, un piede davanti all'altro e nelle orecchie una parola che s'innamora di quella seguente. Ho varcato i cancelli, il mio sguardo s'è perso tra i fiori: lì, tra i cespugli e le vespe, ho dimenticato di nascondere quello che provo per te.
Quindi ora sono nudo, spoglio e disarmato.
Quindi ora ti dirò: ieri sera ricordavo, oggi scordo. E voglio che tu smettessi di ricordare e ti scordassi di tutto con me, ti va?

Voglio scordarmi di pensare a quelli vicini a te, alla gelosia che mi picchietta la spalla quando le tue dolci braccia accolgono un altro. Voglio scordarmi di non guardarti, voglio rimanere fisso qui ad ammirarti: le tue labbra carnose, le tue mani grandi, i tuoi occhi curiosi, i sorrisi nascosti.
Dimeticherò di non farmi scoprire mentre t'ammiro, così le tue gote si tingeranno di rosso.
Perchè diavolo, mi scorderò tutto! dimeticherò tutto! mi scorderò di tutti! dimeticherò tutti!
Ma tu, tu rimani come una macchia di succo di ciliegia su una tovaglia bianca. E tu mi fai venir voglia di ricordare: i tuoi occhi che incontrano i miei mi fanno sentir vivo, JongIn.
voglio che tu me lo ricordi ogni giorno quanto io sia vivo perchè scordandomi degli altri, tu saprai (ricorderai) quanto tu sia indimeticabile.

NUVOLEWhere stories live. Discover now