Capitolo 13

93 6 11
                                    

" Come vi siete incontrati??" chiede Samantha ai ragazzi. La curiosità di questa ragazza non ha limiti. Ma sinceramente anch'io ho il desiderio di sapere come questi quattro ragazzi si conoscano. Anche perché dalle occhiate che si lanciano Clay e Nash mi sembra proprio che tra i due ci sia una certa rivalità...

" Hai sentito Shawn, Samantha ha chiesto come conosciamo Clay e Harry.... Ahahaha, che ridere!! Se, invece di startene a fantasticare su chissà che cosa tutto il giorno, prestassi più attenzione a che cosa accade a scuola a quest'ora lo sapresti. Ma tanto è inutile parlare con certi elementi... " afferma Nash con il suo tono insolente. Ma chi si crede di essere: una star o un super modello?!! A me, fa solamente pena e soprattutto lo trovo insopportabile. Bene , la scuola deve ancora iniziare e già incontro due tipi antipatici come Nash e Shawn... Allora non oso immaginare come si comporteranno le ragazze !!

La faccia di Samantha si è completamente tinta di rosso per la rabbia e in questo momento non vorrei proprio essere al posto di Nash!!

" Oh, come mi dispiace di non partecipare alle vostre stupide partite di football !! Come se lo sport fosse la cosa più importante di questo mondo, ma per favore!! Poi te che sei capitano, secondo me la vostra squadra si dovrebbe chiamare " DROGATI FOREVER ", già, penso proprio che questo slogan si addica molto al vostro spirito !! E poi dovrei venire alle vostre partite e dover sopportare l'esibizione delle cheerleader della nostra scuola, capitanate da Miss. Diavolo in persona, ossia Emily. Quella biondina cotonata che crede di essere alla moda con quelle minigonne striminzite. Bhe Juliet almeno hai capito come funziona la nostra scuola, tutto basato su sport, estetica e ricchezza ! Già una schifezza !!" urla Samantha in faccia a Nash con tutta la rabbia che ha in corpo. Sicuramente questo suo sfogo è dovuto al comportamento meschino di questi due depravati. Perché ,per quanto poco possa conoscere Nash e Shaw, li ho già inquadrati perfettamente : i belli della situazione, sportivi, egoisti e senza un briciolo di cervello.

Nash si alza dal suo posto ,dà un colpo al tavolo e nei suoi occhi azzurri sembra quasi che divampi il fuoco: " Non osare parlare della mia ragazza in questo mondo, chiaro ?! Perché altrimenti te la dovrai vedere con me e non credo ti piacerebbe essere umiliata davanti a tutta la scuola" dice Nash. Samantha sembra voler ribattere qualcosa, ma Clay risponde al posto suo :" Senti Nash, non puoi trattare Samantha così , dopotutto è una ragazza!! Un po' di rispetto ! E poi ti ha risposto male, perché sei stato tu a prenderla in giro. Quindi credo che la conversazione possa finire anche qui, anzi credo proprio che voi due ve ne dobbiate andare". Gli occhi di Clay sono ridotti a due fessure e guarda con aria di sfida Nash. Wow !! Non mi aspettavo che Clay prendesse le difese di Samantha, devo dire che questo ragazzo si sta rivelando una persona migliore di quello che credevo .

" Va bene, ci si vedrà a settembre sul campo " afferma Shawn, alzandosi dal tavolo. I due stanno per andarsene, quando Nash si gira e dice : " Comunque non per farmi i vostri affari, ma voi due non dovreste uscire con dei tipi come loro... Qui a Miami c'è gente molto più simpatica con cui divertirsi, vero Shawn?".

" Hai perfettamente ragione Nash "risponde quest'ultimo e i due fanno un sorrisetto che non promettete nulla di buono. Ma che significa questa affermazione di Nash... io mi trovo molto bene con Harry e Clay. Finalmente ho trovato due ragazzi simpatici, anche se con Clay le cose non sono di certo iniziate nel migliore dei modi.

Non so proprio da dove prendo il coraggio, ma devo dire qualcosa a quei due .... non trovo nemmeno la parola per poterli definire. " Grazie, ma abbiamo già altri programmi in mente" gli dico e quel sorrisetto sulla faccia di Nash sparisce improvvisamente. Samantha bisbiglia al mio orecchio " Grande sorellina " e mi abbraccia forte.

Nel frattempo Nash e Shawn se ne sono andati , così Harry e Clay possono finalmente sedersi ai loro posti.

" Wow ragazzi, mi avete fatto sudare sette camice " afferma Harry che fino a quel momento era stato in silenzio .

" Guarda che con me è sempre così !" esclama Samantha ridendo.

" Comunque, tornando seri, come fate a conoscere Nash e Shawn? " chiedo ai due ragazzi.

" Bhe anch'io e Harry giochiamo a football, però nella squadra avversaria di Grier e Mendes. Quindi come potete ben capire tra noi c'è una certa rivalità ... infatti quando li ho visti al nostro tavolo mi è salito un nervoso indescrivibile. Poi non mi è piaciuto proprio per niente come Nash si è comportato con Samantha, stavo quasi per tirargli un pugno ... " mi confida Clay. Io e Samantha rimaniamo praticamente a bocca aperta per questa notizia. E chi si sarebbe mai immaginato che Clay e Harry giocassero a football, per lo più pure nella squadra avversaria di quegli altri due antipatici.

" Ehi ragazze, chiudete quelle bocche! So che sono bello da morire, ma non c'è bisogno di questa vostra reazione " dice Harry . Io e Samantha scoppiamo a ridere.

" Guarda Harry che c'è gente molto più affascinante di te. Per esempio la sottoscritta" sottolinea Samantha con la sua voce squillante.

" Ti piacerebbe Samantha! Per tua informazione non ti credo minimamente " continua Harry.

" Ah si, allora vedremo quando sabato parteciperò a Miss. Miami e vincerò la competizione!" esclama decisa Samantha.

" Dov'è che vuoi andare Samantha ?" le chiedo accigliata , magari non ho capito bene. Fino a cinque minuti fa parlava di una certa Emily che crede di essere una top model e adesso sta affermando di voler partecipare ad un concorso di bellezza... Okay, non ci capisco più nulla!! In realtà con Samantha non si capisce mai nulla !!

" Si Juliet hai capito bene, io e te sabato parteciperemo a questo concorso di bellezza. Domani ci iscriveremo, speriamo che almeno una delle due vincerà. Così voglio proprio vedere la faccia di Emily quando perderà !" afferma Samantha e si mette a ridere, ma la sua risata è come dire ... diabolica.

" Come , scusa ??!! Samantha che ti salta in mente, io non andrò proprio da nessuna parte sabato. Intesi ?" le dico. Io su una passerella, ma nemmeno se mi pagassero milioni... Voglio dire con la mia grazia da elefante ci sarebbe il rischio di cadere davanti a tutti e poi non riuscirei a spiccicare nemmeno una parola di fronte a tutte quelle persone.

" Ma dai Juliet, fallo per tua sorella ! E poi non saremo sole, ci saranno Clay e Harry ad accompagnarci , vero ragazzi ?" chiede Samantha, utilizzando la sua faccia da cucciolo. Era tutto nei suoi piani, piccola birbantella!!

" Certo, non ci vedo nulla di male ! Dai Juliet, poi vi divertirete " aggiunge Clay, si sono messi tutti contro di me.

" Contate pure su di me, chissà quante ragazze belle ci saranno" afferma Harry con aria sognante.

" Ma Harry !!" esclamo io scoppiando a ridere.

" Che c'è di così divertente ?" mi chiede Harry.

" Niente, lascia stare amico" gli risponde Clay, dandogli una pacca sulla spalla.

" Bhe ragazzi si sono fatti le 22.30, sarà meglio che io e Juliet ci avviamo verso casa , altrimenti mia mamma andrà su tutte le furie. Ci si vede sabato " dice Samantha tutta speranzosa. Io non ho assolutamente voglia di partecipare a questa stupida sfilata, ma le parlerò domani con calma.

" Ciao ragazze e a domani Juliet " mi ricorda Clay con un sorrisetto strano. Speriamo che domani sia una giornata più tranquilla rispetto a quella di oggi.

" A domani " ribatto io, già anche se non ho la minima voglia di svegliarmi presto domani mattina.

Arriviamo a casa e mi metto a dormire ascoltando le note di Perfect di Ed Sheeran.

Ciao ragazze scusate se in questo periodo non ho continuato a scrivere la storia, questo è il nuovo capitolo di Believe in yourself. Spero che vi sia piaciuto.

Proverò a scrivere il nuovo capitolo il più presto possibile, che ovviamente parlerà del concorso di bellezza !!

Ah e buon anno mie care lettrici,

baci Jade :)

आप प्रकाशित भागों के अंत तक पहुँच चुके हैं।

⏰ पिछला अद्यतन: Dec 31, 2017 ⏰

नए भागों की सूचना पाने के लिए इस कहानी को अपनी लाइब्रेरी में जोड़ें!

Believe in yourself // Nash Grier//जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें