||4||

753 32 0
                                    

Jungkook's pov
Drin Drin!
La campanella che indica la fine delle lezioni mi ha svegliato durante l'ora di geografia.La fine delle lezioni....la mia paura più grande perché questo significa prenderle da taehyung!
Usci dalla classe per primo e iniziai a correre più veloce che potevo per arrivare prima a casa senza incontrare quel bullo dal sorriso di un Dio greco,ma purtroppo i miei desideri si sono frantumati quando finì a sbattere contro qualcuno di spalle e grazie alla mia bellissima fortuna la persona che avevo appena urtato era proprio lui Taehyung....

Taehyung's pov
Camminavo tranquillo per i corridoi intento ad andare a casa dopo quella noiosissima giornata di scuola quando qualcuno mi viene addosso. Mi giro subito dopo che questa persona mi è venuta ad dosso e con grandissima sorpresa e Jungkook "ora sì che mi diverto" pensai.
<<ciao jungkookie>>dissi con un ghigno stampato in faccia,come al solito non ottenni nessuna risposta dal minore che teneva la testa bassa.

Jungkook's pov
<<ciao jungkookie>> mi disse con in ghigno sulle labbra.Ovviamente non risposi e abbassai la testa per non vedere il suo viso.
Quando però con la sua mano mi spinge colpendo la mia spalla,perdo il controllo e cado a terra di culo.Alzo la testa e c'è lui che lentamente si avvicina,mi prende per il colletto e mi solleva dicendomi:<< Sai una cosa mi sono stancato della tua insolenza,se qualcuno ti parla è buona educazione rispondergli o almeno guardarlo in faccia,hai capito?>>
Annuisco con la testa e mi lascia il colletto e cado a terra. Ridendo mi dice:<<povero frocetto neanche in piedi sai stare>> nessuna risposta,non rispondo mai ai suoi insulti non ne vale la pena,ma ogni volta che non rispondo lui si incazza di più e mi prende a pugni e così e stato,mia alza nuovamente dal colletto e si avvicina a me con il viso tanto da sfiorarci il naso <<Kookie caro non ti avevo chiesto di guardarmi in faccia se ti parlo>> così alzai la testa e iniziai a guardarlo in faccia e la voglia di baciarlo in quel momento era troppo forte ma quel momento fini con l'arrivo degli altri studenti.

//ho perso l'equilibrio//ⓉⒶⒺⓀⓄⓄⓀWhere stories live. Discover now