||18||

651 28 2
                                    

Taehyung's pov
È da quasi una settimana che passo il pomeriggio con jungkook a scuola... la verità è che non mi dispiace affatto. Quel ragazzo e simpatico e bello forse anche tanto bello.
Cammino tranquillo per la strada per andare verso casa mai.
Arrivo davanti a casa mia ed entro. Lascio le scarpe e metto le pantofole,appoggio la cartella a terra e cammino per i corridori per arrivare in camera mia. Camminando passo davanti a quella porta...mi manca e solo pensare che è colpa sua mi fa incazzare di più...delle lacrime rigano il mio viso,i miei pugni si chiudono e stringo più forte possibile i pugni sperando di riuscire un giorno a dimenticare tutto... Mi allontanò da quella porta e vado in camera. Prendo dei soldi ed esco.
Cerco un fioraio e quando lo trovo compro un mazzo di diplademie...i suoi fiori preferiti. Comprato il mazzo di fiori vado verso il cimitero.
Cerco la sua lapide e mi inginocchio per posare i fiori. Lacrime su lacrime escono dai miei occhi...questa lapide è sua ed è colpa di lui se al posto di lei ora ho solo questo pezzo pietra inutile conficcato in un giardino insieme ad altre pietre che portano solo tristezza e malinconia.
Asciugo le lacrime e inizio il mio solito discorso:<<sai una cosa sorellina, lui è felice e anche tanto. Ho provato ha farlo smettere di ridere e per un po' ci sono riuscito...-tiro con il naso- ma un prof mi ha beccato e quindi ho dovuto smettere. Sai un'altra cosa? Capisco perché ti eri innamorata di lui-alzo gli occhi al cielo- è bello,simpatico e ha talento,ma non capisco perché hai fatto così tanto per lui. Quanto vorrei che tu fossi qui,se solo potessi ti porterei nel nostro posto preferito a fare quello che amiamo: shopping da Gucci. Ah eh se te lo stai chiedendo : no,non ho toccato i tuoi vesti di Gucci...mamma voleva venderli ma io l'ho fermata perché vendere i tuoi vestiti,soprattutto se sono di Gucci, non mi sembra giusto. Mi manchi tanto,ogni volta che passo davanti a camera tua mi viene da piangere...mi manchi sorellina, mi manchi jennie.

Terza persona pov
Si,quella lì è la tomba di Kim Jennie. Sorella minore di taehyung. Come lui anche lei ama Gucci e cantare. Al contrario di lui però lei non era socievole e non aveva tantissimi amici,ma quei pochi che aveva le volevano bene. Jennie era una brava ragazza anche se qualche volta con il fratello combinavano casini...ma chi non lo fa.
Jennie amava un ragazzo,lo amava talmente tanto che per lui avrebbe fatto tutto. Aveva deciso di dichiararsi ma non andò bene. Il ragazzo l'ha rifiutata e lei ci è rimasta talmente male da suicidarsi.







___________
-1 + epilogo

//ho perso l'equilibrio//ⓉⒶⒺⓀⓄⓄⓀWhere stories live. Discover now