||17||

676 29 3
                                    

Jungkook's pov
La notte non sono riuscito ad dormire...troppo in ansia per quello che sarebbe successo il pomeriggio,dopo scuola.

Le ore passarono in fretta e il pomeriggio arrivò in un batter d'occhio.

Mentre cammino per il corridoio ,dirigendomi verso l'aula in cui avrei dovuto passare un'ora con taehyung,mi immagino cosa potrebbe succedere e ovviamente i pensieri poco casti o violenti non mancano mai,ma che ci posso fare se lui è figo e attraente?
Mentre mi immagino di tutto e di più vado a sbattere contro qualcosa:una porta aperta. All'impatto cado e quando mi alzo,tutto incazzato, urlo entrando nella classe della porta aperta:<<chi diavolo lascia una porta spalancata di una classe?>>. La risposta non tarda ad arrivare,ma mi lascia senza parole. Una voce abbastanza roca risponde:<<chi è il cretino che non si accorge di una porta andando a sbatterci?>>. L'inconfondibile voce di taehyung che risponde mentre è seduto sul banco della classe. Alla sua domanda non rispondo e faccio per uscire quando la sua voce mi blocca di nuovo:<<dove vai cretino?Ti ricordo che dobbiamo stare nella stessa classe per un'ora dopo scuola>> a quelle parole esco dalla classe e controllo la sezione...ero arrivato alla "magica" classe delle riappacificazione.
Torno dentro e mi siedo il più lontano possibile da lui. Prendo l'MP3 e gli auricolari e mi metto ad ascoltare i Big bang,ma qualcuno mi stacca gli auricolari. Quando all'improvviso la musica si ferma alzo la testa incazzata sapendo che si trattasse di taehyung,ma alzando lo sguardo trovo il volto del professore Namjoon guardarmi:<<Durante questa ora non è permesso farsi i cavoli vostri e poi devi sederti lì>>dice indicandomi il banco vicino a tae. <<e se non volessi?>>chiedo a bassa voce. <<Tu devi farlo e basta>>risponde subito con tono severo indicandomi ancora una volta il banco a fianco al suo. Sbuffo e mi alzo andando a sedermi di fianco a tae. Apro lo zaino e tiro fuori il mio quaderno di disegno e inizio a disegnare vari personaggi dei miei anime preferiti.
Ero talmente preso dal disegno che non notai che il prof se ne era andato o peggio ancora che taehyung mi stava guardando e non da poco. <<che c'è da guardare?>>chiedo quasi intimorito dalla sua risposta. Taehyung non era un ragazzo aggressivo ma con me sì. Il motivo non lo so,ma ero l'unico che veniva trattato male da parte sua.  
<<no,niente è solo che disegni molto bene >> risponde con una tranquillità mai sentita da parte sua. <<ah,grazie>>arrossisco per il suo complimento e tengo la testa bassa continuando a disegnare.
A volte alzavo lo sguardo e trovavo i suoi occhi che continuavano a fissarmi.<<se continui così finirai per consumarmi>> dico ridacchiando,ma continuando a disegnare.
<<non è colpa mia se l'unica cosa che ho da fare é guardarti disegnare-si stiracchia sulla sedia portando le mani dietro la schiena-mi annoio stare a fissare il vuoto e quindi fisso te>> già il suo ragionamento non fa una piega. <<senti,che ne dici di mettere giù quella matita e fare conversazione?>> chiede dopo qualche minuto.
<<ehm...va bene>>rimetto la matita nell'astuccio e poi porto tutto il resto del materiale all'interno della cartella.
<<bene allora,faremo una domanda a testa e dovremo rispondere in modo sincero>> annuisco e lascio che inizi lui.
<<sei gay?>> dopo la domanda arrossisco e abbasso subito la testa<<lo prendo per un sì>>risponde lui ridendo <<okay,ora tocca a te>>.
<<e tu?>>chiedo ancora con le gote in fiamme cercando di non balbettare.
<<se sono gay? Io?>> annuisco <<si,sono gay>> dopo la risposta tiro un sospiro di sollievo...tutti i miei dubbi sulla sua eterosessualità sono svaniti.
<<allora,oltre a disegnare fai altro?>>
<<si,gioco ai videogiochi,canto e a volte ballo anche>>
<<wow qui abbiamo un tutto fare>>dice ridendo
<<e tu invece,cosa ti piace fare nel tempo libero?>>
<<giocare ai videogiochi,fare shopping da Gucci e poi credo basta. Ah si,a volte canto anch'io>>
L'ora stava passando velocemente e una domanda importante mi era venuta in mente. <<taehyung,perché mi>>prima che io riesco a finire la frase il prof entra avvisando che l'ora è finita e possiamo tornare a casa.
<<Senti jungkook se è importante dimmelo adesso se no io devo andare>>
<<nono,traquillo niente di importante. A domani>> lo saluto e lui ricambia il saluto.
Tranquillo volevo solo sapere perché mi tratti male fino a qualche giorno fa

Taehyung's pov
Stranamente la voglia di passare del tempo con quel ragazzo aumenta...cosa mi stai facendo Jeon jungkook?

//ho perso l'equilibrio//ⓉⒶⒺⓀⓄⓄⓀWhere stories live. Discover now