||11||

678 31 0
                                    

Jungkook's pov
Dopo aver pianto per quasi un'ora mi alzo lentamente dato che avevo mal di stomaco per via dei suoi pugni,mi dirigo verso i lavandini e mi trovo di fronte ad uno specchio. Ho paura di ciò che posso vedere nel riflesso. Con timore alzo lentamente la testa e nel riflesso vedo un ragazzo simile a mio padre,ma con gli occhi di mia madre. Con la differenza che uno di questi occhi era gonfio e completamente viola con sfumature  nere. Presi la mia roba ed uscì dal bagno per poi raggiungere il cancello di ferro. Esco finalmente da quella fottuta scuola e mi dirigo verso casa.
Per strada sento una coppia di voci famigliari,ma me ne frego e vado avanti quando però vado a sbattere contro la copia da cui provenivano le voci. Chiedo scusa con un inchino e faccio per proseguire verso casa quando uno di loro parla:<<hey ciao jungkook ,come va?>> non rispondo e continuo a camminare a testa bassa. Sento dei passi e una mano afferrarmi il polso:<<hey jungkook qualcosa non va?>> non riesco a ricordare a chi appartiene la voce. Mi dimeno per liberarmi,ma quella persona è molto più forte di me. <<Hey,perché non parli? Ti è successo qualcosa?>>le sue dita stanno per alzare il mio volto ma riesco a sportarmi prima che potesse vedere l'occhio.
<<hey?>>abbassa la testa per poter vedere la mia ma mi sposto riuscendo a vedere chi è.... Jimin.
Il suo ragazzo,non ché yoongi del quarto anno,si avvicina a noi e chiede:<<mochi,qualcosa non va?>>
<<si,jungkook è strano>>
Faccio per liberarmi la prese,ma le possenti mani di yoongi afferrano il mio viso rivelando l'occhio nero.
Jimin rimane per un po' a bocca aperta
<<Jungkookie...chi ti ha fatto questo?>> mi chiede jimin con la voce vibrante. Non rispondo e noto yoongi sussurre qualcosa e capisco,dalla reazione di jimin,che gli aveva detto il colpevole dell'occhio.
<<PERCHÉ?!?!? PERCHÉ LO HA FATTO??JUNGKOOK COSA È SUCCESSO IN BAGNO???>> stilla jimin facendo tirare l'attenzione di alcuni passanti. <<Jungkook perché lo ha fatto??>> mi chiede yoongi con tono calmo e rassicurante.
Prendo coraggio e parlo:
<<sta mattina mi ha chiamato e mi ha fatto fumare e credo che quello che è successo lo sapete>>annuiscono tristemente<<il professore Namjoon ha sentito l'odore di fumo e mi ha fatto domande e mi ha chiesto se conosco taehyung e se sapevo che tratta male un ragazzo più piccolo>>prendo in respiro e continuo<<io non gli ho detto niente per paura di quello avrebbe fatto taehyung e in fine mi disse che vuole aiutare questo ragazzo. Prima di uscire taehyung mi ha chiuso in bagno e mi ha detto che il professore Namjoon gli ha fatto domande sul perché bullizza un ragazzo più piccolo e dato che mi aveva visto parlare con il prof al mattino,ha subito pensato che avessi detto tutto quando non è vero e così mi inizia a picchiare e questo è il risultato>>non finisco il discorso che scoppio a piangere.
<<Dobbiamo fare qualcosa>>dice yoongi mentre jimin mi abbraccia.
<<no,non dovete finirete nei guai e ora vado che sono in ritardo>>mi asciugo le lacrime e mi allontano dalla coppia

Jimin's pov
<<dovremmo fare qualcosa>> yoongi annuisce <<ci penso io a parlare con lui,stai tranquillo mio piccolo mochi>>finisce la frase dandomi un semplice bacio che mi provoca brividi. Stiamo insieme da mesi e i suoi baci mi fanno venire i brividi ogni volta

//ho perso l'equilibrio//ⓉⒶⒺⓀⓄⓄⓀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora