||15||

671 29 0
                                    

Jungkook's pov
Il prof mi fa segno di entrare,ma io rimango ancora pietrificato e lentamente tutto quello che mi ha fatto mi ritorna in mente facendomi quasi piangere. Alla fine mi incammino verso la poltrona posta di fronte alla scrivania del professore.
<<Allora ragazzi,siete qui per un motivo solo:ieri ti ho visto-dice girando lo sguardo verso taehyung-prenderlo a ginocchiate allo stomaco-sta volta il suo sguardo cade su di me che istintivamente abbasso lo sguardo-essendo un professore non posso stare a guardare senza fare niente. Quindi ho deciso che ogni giorno da qui fino a quando lo deciderò io rimarrete due ore dopo scuola in classe>> appena il prof finisce di parlare taehyung si alza di scatta dalla poltrona dicendo:<<no, non posso stare due ore in più in sta scuola per colpa di un ragazzino>>
<<ricordo che tu picchi questo ragazzino senza nessuna vergogna >> continua il prof facendo segno a taehyung di sedersi,dopo di ché il prof ci consegna un foglio da far firmare dai genitori per il permesso di stare a scuola dopo il normale orario e oltre a questo ci dice che dovremmo trovarci cinque minuti dopo l'ultima campana nella classe di chimica del secondo piano. Lì dentro ho perso la condizione del tempo sentendo parole uscire dalla bocca del prof. La campanella suona indicando la fine dell'ora. Ci alziamo entrambi e salutiamo con un'inchino e poi ci avviano all'uscita solo che il prof mi ferma.
<<no,jungkook tu resta ancora per qualche secondo grazie>> ero a pochi centimetri dalla libertà quando il prof mi ri invita ad entrare.
<<siedi,ho bisogno di parlare un po' con te>> annuisco e mi siedo nella poltrona in cui prima si era seduto taehyung. Subito essermi seduto il suo profumo intasa il mio naso portandomi per qualche secondo in paradiso che venne interrotto dalla voce del prof:
<<allora jungkook,perché quando ti ho chiesto se conoscevi la vittima non hai parlato,perché non hai confessato il fatto che ti picchiava o ti faceva in qualche modo male?>>la sua voce era calma e rilassante non la solita voce da prof ma da adulto preoccupato quasi come un padre e questo mi fece calmare e invogliare a parlare:
<<avevo paura di peggiorare la situazione e fu così>>
<<in che senso "fu così?">>
<<il giorno in cui mi ha parlato taehyung ci ha visti e mi ha detto che ha parlato anche con lui e si è arrabbiato pensando che avessi detto tutto e così mi prese a pugni fino allo svenimento provocandomi un occhio nero che è il motivo per cui non sono venuto a scuola per due settimane>>
Finito di parlare il professore si alza dalla sua poltrona facendomi segno di alzarmi. Mi alzo anch'io e subito dopo rimango schoccato da questo gesto...il professore Kim Namjoon mi stava abbracciando? Non ricambio subito perché mi ha preso di sorpresa.
<<senti jungkook ora non succederà più okay? Ora ci sono io>>alla fine della frase sorrise mostrando le sue adorabili fossette e di istinto ricambio il sorriso

//ho perso l'equilibrio//ⓉⒶⒺⓀⓄⓄⓀWhere stories live. Discover now