||13||

703 30 0
                                    

Jungkook's pov
Dopo quel giorno non andai a scuola per due settimane fingendo di essere malato.
Tornato a scuola dovevo recuperare la settimana persa così ogni mercoledì pomeriggio dovevo restare a scuola per un'ora e recuperare quello che avevo perso.
Oggi è mercoledì e grazie a dio questa è l'ultima volta che devo rimanere a scuola fino le 6 del pomeriggio.
Come sempre dopo la campanella delle 4.30 mi tocca andare nell'aula di chimica dove mi aspetta il professore Byun Baek-hyun chiamato semplicemente Byun.
Alle 6 finisce il recupero. Prendo la mia roba ed esco da scuola. Noto che il portone principale è chiuso allora decido di uscire dal retro. Stavo per aprire la maniglia del cancelletto che portava ai parcheggi quando una mano mi ferma il polso. Di colpo mi giro e quella persona mi prende dal coletto e mi sbatte contro il muro. Gemetto dopo l'impatto,alzo la testa per capire chi è e come potevo immaginare era LUI . Non lo vedo da due settimane e ora me lo trovo ad un centimetro di distanza tutto incazzato con i pugni serrati. Abbasso la testa e la sua voce mi fa venire i brividi:<<da quanto tempo è che non ci si becca in giro?>> continuo a guardare il suolo per non aver nessun contatto visivo con taehyung.
<<Ah bé ti devo ringraziare per avermi messo i miei amici contro con quella tua faccia da vittima indifesa >> lentamente si avvicina finché le sue labbra non sfiorano il mio orecchio destro. Al solo contatto i brividi percorrono tutto il mio corpo e ha peggiorare la situazione facendo diventare i pantaloni stretti è lui che sussurra al mio orecchio<<ora però ti devo punire caro kookie>>. Sapevo benissimo cosa mi stava aspettando e le lacrime non tardavano ad arrivare.

Namjoon's pov
Anche questo mercoledì è andato mancano solo due giorni alla fine della settimana.Esco dal bar di fianco alla scuola e mi dirigo verso il parcheggio per raggiungere la mia auto. Faccio per entrare  quando una scena mi colpisce. In un angolo ,poco prima della porta di metallo che dà accesso alla scuola dai parcheggi, due ragazzi: il biondo chiaro tirava ginocchiate allo stomaco dell'altro che all'apparenza sembra più piccolo. Il biondo continua a picchiare l'altro e un colpo di fulmine mi colpisce l'unico ragazzo della scuola ad avere i capelli biondo chiaro e un po' mossi è Kim taehyung. Scendo dall'auto per raggiungere i due ragazzi quando la vittima riesce a vedermi e lo dice all'aggressore . Quest'ultimo lascia il ragazzo che, senza forze ,se ne va correndo verso il cancello principale. Mentre correva ho cercato di vedere chi fosse e la prima cosa che noto è che il suo zaino nero con un portachiavi   di un consiglio rosa...solo pochi di questa scuola lo hanno e la maggior parte sono ragazze...quindi è lui La vittima di Kim taehyung è Jeon Jungkook. Mentre pensavo entrambi i ragazzi se ne erano andati. Ritorno in auto pensando cosa potrei fare....IDEA!

//ho perso l'equilibrio//ⓉⒶⒺⓀⓄⓄⓀDonde viven las historias. Descúbrelo ahora