||10||

764 30 2
                                    

Jungkook's pov
Il suono della campanella mi ricorda di essere a scuola. Come sempre aspetto che tutti escano per poi uscire per ultimo.
Stavo per uscire dal portone di scuola quando mi viene una voglia incredibile di bere così torno in dietro a cercare il bagno per bere un po'. Arrivo alla porta pensando che ovviamente non ci fosse nessuno e invece mi sbaglio. Apro la porta e davanti a mi trovo taehyung che si sta sciacquando il volto bagnando anche i capelli,inutile dire che ero tutto rosso e i pantaloni erano diventati stretti,mi dirigo al rubinetto opposto al suo facendo finta di niente. Bevo con tranquillità e faccio per andarmene ma la porta è chiusa a chiave. Cerco in tutti i modi di aprire la porta ma la sua voce mi ferma:<<l'ho chiusa a chiava non puoi aprirla>>
<<puoi aprirla per favore che faccio tardi a tornare a casa e mia madre si arrabbia>> non so nemmeno io con quale coraggio ho parlato,ma tanto è una bugia mia madre manco si rende conto della mia presenza.
<<no,ti devo parlare>>
<<che serve chiudere a chiave?>>
<<lo scoprirai...>>nella sua faccia si disegna un ghigno che però scompare diventando pericolosamente serio.
<<ti ho visto parlare con il professore Namjoon prima delle lezioni. Eh mi chiedevo,non è che hai detto tutto al professore?>>ad ogni parola si avvicinava pericolosamente a me finché non finimmo,come sempre,ad un centimetro di distanza.
<<n--no---n h--o det--to nie--nte>>perché balbetti idiota? Stai zitta voce,prova a stare te calmo quando il tuo crush è ad un centimetro di distanza!
<<ah,si? E perché mi ha convocato per parlare di smettere di maltrattare un ragazzino?>>
<<no--n l--o s--o,so--no sin--cero>>
<<non ti credo e dato che sei qui una bella lezione te la meriti...>>disse finendo la frase prendendomi dal colletto e sbattermi contro il muro senza mollarmi.

Terza persona's pov
Taehyung prese il minore dal colletto per sbatterlo al muro,a quella azione il minore gemette per il dolore. Il maggiore sferrò un pugno nel centro della pancia trovandola stranamente più dura di quanto potesse immaginare,ma se ne fregò e continuò a dare pugni per poi passare al viso,tirò un bel pugno nell'occhio sinistro facendolo diventare viola. Il minore non aveva mai provato così tanto dolore sia fisico che mentale. L'unica cosa che poteva fare era piangere. Versare delle lacrime di dolore bagnando il suo viso completamente. Taehyung lasciò il colletto del minore e quando quest'ultimo tocco terra si chiuse a guscio portando le ginocchia al petto tenute dalle mani. Iniziò a piangere fino allo sfinimento senza accorgersi che il maggiore,dopo averlo lasciato,se ne era andato lasciando la porta aperta anche se non del tutto dato che il minore era nell'angolo tra la porta e il muro a piangere senza fine.

Jungkook's pov
Che senso ha continuare a vivere se questo e quello che mi succede?



//ho perso l'equilibrio//ⓉⒶⒺⓀⓄⓄⓀWhere stories live. Discover now