||14||

654 27 3
                                    

Jungkook's pov
Non voglio andare a scuola oggi,ho passato tutta la sera a vomitare e piangere. Ma non potevo non andarci: uno ho fatto troppe assenze e rischio la bocciatura , due il professore Namjoon ha visto quello che mi ha fatto taehyung e se non vengo capirà che ero io quindi mi tocca andarci.

La prima sta passando normalmente:io che mi faccio i cazzi miei mentre il prof spiega. Ora spero che la seconda vada anche lei normalmente. I miei pensieri vengono interrotti dal suono della campana che segna la fine dell'ora. Raccolgo la mia roba ed esco  come sempre per ultimo.
Entro nella classe di chimica e mi siedo nel mio banco che condivido con Jisoo. Sinceramente,Jennie è una bellissima ragazza e anche molto intelligente. Mi piace averla come compagna di esperimenti. Prima dell'inizio della lezione il megafono suona,segno di un avviso.
<<LO STUDENTE JEON JUNGKOOK È ATTESO NEL'UFFICIO DEL PROFESSORE NAMJOON. GRAZIE E BUONA GIORNATA>>. Dopo l'avviso tutti gli studenti iniziarono a fissarmi e l'ansia inizia a prendere possesso del mio corpo. Jennie mi fa saluta e io lentamente sotto lo sguardo di tutta la classe attraverso l'aula e esco dalla porta. Perché il professore Namjoon mi ha chiamato? Ha per caso capito che sono io il ragazzo che viene picchiato da Kim taehyungSpero proprio di no!
Arrivo alla porta dell'ufficio e busso,la voce del prof mi invita ad entrare così apro la porta e subito mi pietrifico nel vedere che oltre al professore c'è uno studente. Ma non uno qualsiasi,seduto sulla poltrona sotto la finestra c'è Lui . KIM TAEHYUNG


//ho perso l'equilibrio//ⓉⒶⒺⓀⓄⓄⓀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora