||16||

675 32 0
                                    

Jungkook's pov
Dopo aver parlato con il prof tornai in classe e ovviamente gli occhi di tutti erano puntati su di me. Le ore passarono in fretta e il momento di tornare a casa è arrivato grazie a dio.
Come sempre esco dal portone per ultimo e appena fuori da esso sento due voci famigliari. Mi affaccio per capire chi sono e i due individui sono taehyung e jimin. Decido di aspettare che loro se ne vadano per attraversare il portone. Ovviamente dovendo aspettare dietro al muro riesco a sentire la loro discussione:
<<e quindi? Cosa ti ha detto>>chiede jimin
<<il prof mi ha visto picchiare jungkook e ha deciso di farci stare insieme per due ore dopo scuola tutti i giorni>>la voce di taehyung era leggermente irritata
<<secondo me ha fatto bene>>esclama jimin,<<anche se fosse,ora non possiamo più divertirci insieme dopo scuola e questa cosa mi fa incazzare>>,<<fa niente ci divertiremo in un altro momento,ora andiamo che la play ci sta aspettando>>esclama con gioia jimin.
Sentendo i loro passi allontanarsi decido di uscire e dirigermi verso casa mia.
Arrivo al cancello e noto che la macchina è parcheggiata segno che mia madre è in casa. Entro in casa togliendo le scarpe e salutando con un inchino mia madre.
Decido di parlargli del permesso di state a scuola durante la cena. Così vado dritto in camera mia ad ascoltare i big bang o a giocare ai video giochi dopo aver fatto tutti i compiti e aver studiato. L'ora di cena non tarda ad arrivare e insieme a lei arriva anche l'ansia di come la potrebbe prendere.
Vado in cucina e come sempre apparecchio la tavola e subito dopo la cena è in tavola. Iniziamo a mangiare e decido di iniziare a parlare:
<<mamma>>
<<si,jungkook>>
<<dopo mi dovresti firmare un permesso della scuola>>
<<che tipo di permesso?>>
<<quello di stare a scuola per due ore in più>>
<<per quale motivo dovresti stare a scuola due ore in più? Cosa hai combinato sta volta?>> dovrei dire la verità o mentire?
<<no niente è solo una specie di laboratorio del professore Kim >>
<<Ah,okay dopo aver finito di cenare te lo firmo>>. Anche questa è andata.
Dopo cena mi firma il permesso e subito vado a dormire immaginandomi cosa potrebbe accadere durante quelle due ore...

//ho perso l'equilibrio//ⓉⒶⒺⓀⓄⓄⓀDonde viven las historias. Descúbrelo ahora