"Godzilla et Nain"

529 32 13
                                    

Levi's pov

Tornai a casa più stressato del solito. Sì riuscii a scagionare il mio cliente dai 15 anni in carcere, ma divenne più dura di quanto pensassi. Quella cazzo di accusa continuava a mettermi i bastoni tra le ruote ma ho vinto io. Me ne sarei andato facendo il dito medio a tutti, ma meglio mantenere il massimo rispetto per la corte.

Arrivai, sciolsi la cravatta, tolsi le scarpe e mi buttai sul letto, sospirando con molta frustrazione.

Mi vennero in mente gli occhi di quel mocciosetto, domani l'avrei rivisto.
Oh no sto diventando un maniaco come Erwin, sempre detto che quell'uomo ha una cattiva influenza su tutti.

Spero solo che effettivamente abbia smesso con tutte quelle cazzate.

Flashback
"Dai Godzilla, mi sembra esagerato", dissi accendendo una sigaretta sedendo a gambe divaricate su una sedia nel giardino del campus.
"Nano, smettila di chiamarmi Godzilla, e poi a me sembra più che giusto. Guardalo fa pietà, in più non mi ha voluto fare i compiti" disse Erwin continuando a picchiare il nerd.

Mi avvicinai e lo fermai, non volevo certo essere denunciato proprio adesso durante gli studi di legge. "Ti rendi conto che se non la smetti e questo ci denuncia io ti ammazzo". Godzilla mi guardò male ma si mise subito le ginocchia al petto e le braccia sopra esse.

Guardai il nerd. "Tu non dirai niente giusto?" lo guardai male. L'indifeso annuì con la testa molto freneticamente, annunciando quindi il suo silenzio al riguardo. Meglio per lui.

Lo alzai da terra e lo mandai via.

Guardai subito male Godzilla, quello stronzo ci caccia nei guai, me lo sento.

Fine flashback

Risi mentalmente quando ci ripensai. Io, che picchiavo qualcuno assieme ad Erwin, ora sono diventato qualcuno più importante di quel bestione, ma cosa più importante, sono un avvocato. Tsk.

Preferii andarmi a fare una doccia, iniziavo a puzzare come un cane, cazzo. Mi misi a letto e preferii provare a dormire decentemente per una volta nella mia vita.

Revisione ✔️

On peut rester ensemble? || Riren ||Where stories live. Discover now