Parte 20

577 65 7
                                    


Sono le storie più difficili a farci perdere la testa......

A me le cose semplici non mi sono mai piaciute, per quello che ho io ho dovuto lottare sempre anche se ad alcuni casi mi è sembrato di essere Don Chisciotte, si quel personaggio che lottava contro i mulini a vento, ecco ero poi quasi sempre da solo a lottare nella mie battaglie, ma non m'importa quando ho dovuto faticare per arrivare dove sono, ma ora so che finalmente non sono più solo.

Ieri quando ho deciso di portare Claudio in quei luoghi per fargli conoscere una parte di me non avevo pensato che tutte quelle sensazioni sarebbero ritornarnate a galla, andare alla mia scuola di danza con lui è stato diverso non lo so spiegare.

Io in quel posto mi sono sempre sentito a casa ma con lui al mio fianco aveva tutto un altro significato, dopo avergli racconto qualcosa in più di me non so come ha fatto ma lui ha capito le cose che non ho detto.

Quando li tra quelle mura mi ha abbracciato e dato quel dolcissimo bacio mi sono sentito finalmente amato come se non solo avesse guarito me ma anche il ragazzo che è cresciuto tra queste mura dove venivo per non pensare e dove potevo essere io senza venir giudicato.

E anche agli studi ho provato le stesse sensazioni quando Claudio mi ha dedicato quella canzone mi ha fatto capire che lui vede quello che ho dentro e non ha paura oddio non è il cantante migliore del mondo ma come ha interpretato quella canzone guardandomi negli occhi e in quel momento tutto quello che avevamo intorno a smesso di esistere e c'eravamo solo noi due.

E poi quando abbiamo guardato insieme il mio inizio al interno al del programma è guardare la sua espressione mentre mi guardava ballare era rapido da quello che vedeva, poi quando ha visto la mia vittoria diciamo che io lo sempre vista la mia rivincita verso quello che negli anni mi sono portato dentro, e stato come dire al mondo io sono questo e non mi vergogno.

Claudio davanti a quelle immagini si gira cerca il mio sguardo e si avvicina prima di darmi un bacio mi dice che

-Averi voluto essere li nel pubblico per gioire con te.

E senza darmi la possibilità di dire nulla mi bacia come solo lui sa fare e mi fa sentire importante e sentirmi amato dopo quel bacio siamo ritornati a e tutte le emozioni sono tornate a galla lui ha capito senza che io gli dicessi nulla.

Siamo tornati a casa in silenzio dove lui si è limitato solo a tenermi stretto come se avesse paura che io scappassi non lo potrei nemmeno se volessi lui ormai è entrato nel mio cuore come potrei lasciarlo?

Quando siamo rientrati a casa gli ho dato un bacio e mi sono diretto verso la mia camera avevo bisogno di stare solo qualche minuto lo visto preoccupato ma gli ho detto di stare tranquillo.

Una volta arrivato davanti alla mia porta non avevo voglia di entrare e invece mi sono diretto nella mia sala prove proprio attaccata alla mia camera avevo voglia di sfogarmi ho messo un cd e la musica si è diffusa per tutta la stanza e ho incominciato a ballare in base a cosa mi trasmetteva la musica in quel momento sono andato così avanti non so per quanto tempo la danza mi ha sempre aiutato a tirare fuori le mie emozioni, solo con lei mi sento veramente io questo prima di Claudio ovviamente ma la danza rimane sempre il mio rifugio.

Ho ballato finché avevo fiato e ho deciso di ritornare in camera mia per riprendere un pochino di forze prima di fare una doccia e andare da lui.

Dopo qualche minuto sento la porta della mia camera aprirsi ed eccolo lì bello come il sole deve essere stato in palestra perché ha tutti i capelli umidi e poi è qui a petto nudo solo con i pantaloncini e il mio corpo solo a questa visione reagisce non mi era mai successo con nessuno prima di lui.

Però mi basta uno sguardo e capisco che c'è qualcosa che mi deve dire e infatti poco dopo incomincia a parlare e si racconta e io lo ascolto e mi ritrovo a pensare come sia possibile poter far soffrire così una persona speciale come Claudio oltretutto gli ha portato via un pezzo di lui in un momento così bello ora capisco perché lo trovo chiuso nei giorni successivi e poi era totalmente diverso non c'era più quel calore che ti faceva venire voglia di entrare.

Più Claudio si racconta più capisco un nuovo pezzo di lui e in questo momento vorrei veramente spaccare la faccia a quel pezzo di m...... del suo ex che in modo nel altro lo sta tormentando devo stare calmo ma se un giorno me lo ritrovo davanti gli spacchero la faccia e poi lo ringrazio per avermi regalato una persona speciale come Claudio visto che lui non la saputa apprezzare mi prenderò cura io di lui e soprattutto voglio aiutarlo a realizzare i suoi sogni.

Claudio ha appena finito di raccontarsi e due lacrime sono sfuggite al suo controllo e io prontamente mi precipito ad asciugare mi avvicino e lo abbraccio e lui si nasconde nel mio incavo del collo lo fa sempre quando ha bisogno di sentirsi protetto io lo stringo fortissimo e intanto gli lascio dei bacini sulla testa dopo qualche minuto gli chiedo se tutto va bene e lui alza la testa e io prontamente mi fiondo sulle sue labbra e lo bacio per portare via tutto il suo dolore e farlo mio, Claudio si merita solo di essere amato e io voglio essere quella persona.

Lo faccio stendere senza smettere di baciarlo e incomincio a prendere prendermi cura di lui e in un attimo ci ritroviamo senza vestiti e diventiamo una cosa sola.

Ogni volta che faccio l'amore con lui ha un sapore diverso per le mille emozioni che provo sia quando sono dentro di lui sia quando lui è dentro di me.

Mentre stiamo raggiungendo l'apice del piacere non riesco più a trattenere quello che sento per lui e dopo aver detto il suo nome gli dico che lo amo.

Lui subito mi bacia e quando si stacca mi fa uno dei suoi sorrisi più belli e mi dice che mi ama anche lui e il mio cuore smette di battere per un secondo per poi incominciare a battere fortissimo mai nessuno me lo aveva detto così facendomi sentire amato veramente e sta volta sono io che mi nascondo nel suo incavo del collo per nascondermi un attimo dai suoi occhi che mi leggo dentro.

Qui posso sentire il suo profumo e il suo cuore che batte per me non potrei farne a meno.

Oggi io ho donato il mio cuore a Claudio e in cambio ho ricevuto il suo. Per me lui è la mia casa quella che ho cercato tutta la vita e finalmente ho trovato il mio posto nel mondo.

Pensami come fossi il terzo tentativo del PIN Where stories live. Discover now