Capitolo 30

574 57 5
                                    

Mi sono accorto di quello che è successo non c'è bisogno che Claudio mi dica quello che quelli che abbiamo appena visto sono il suo ex e il suo compagno e questa cosa mi ha aiutato a capire ancora una volta di quanto lui sia innamorato di me, e in più mi ha reso veramente orgoglioso di lui.

Adesso vi spiego perché non so quante persone avrebbero reagito così mentre stavomo passeggiando per Verona io me lo sentivo che era possibile incontrare il suo ex Carlo e sinceramente avevo un pochino di paura della sua reazione si pensavo che si sarebbe buttato giù e invece quando lo ha visto le nostre mani che erano già intrecciate ma la mano di Claudio si è unita ancora di più alla mia come per farmi capire che è tranquillo e ci siamo guardati negli occhi e lui mi ha fatto un sorriso e poi si è girato verso di loro e la cosa che mi ha colpito la reazione di Carlo perché quando lo ha visto così felice ha abbassato lo sguardo e ha proseguito per la sua strada con il suo compagno.

Non lo so il perché ma vi giuro che Claudio così bello non lo mai visto forse perché dentro di lui ha trovato la consapevolezza di aver chiuso anche lui con il passato come io ho chiuso con Alessandro.

Questo viaggio a Verona è servito ad entrambi abbiamo trovato la consapevolezza che ci amiamo e che vogliamo stare insieme e soprattutto abbiamo capito che siamo pronti per pensare ad un futuro insieme.

Claudio appena li abbiamo superati si avvicina avvicina e qui davanti a tutti mi da un bacio qui davanti a tutti e ancora vicino alla mie labbra mi dice grazie e poi mi sorride non c'è bisogno di aggiungere altro lo capito cosa vuol dire grazie perché sei al mio fianco grazie perché credi in me, grazie perché mi sei venuto a prendere, grazie perché mi ami.

E io gli vorrei dire grazie perché con te al mio fianco ho capito cosa significa amare ed essere amato grazie a te ho imparato a conoscere me stesso e i miei limiti e a superarli ho ritrovato il mio sorriso che è lui che mi migliora si possiamo anche litigare e dirci parole pesanti ma comunque siamo consapevoli ora che il nostro è amore basterà guardarci negli occhi e li trovare le risposte che cerchiamo e gli vorrei dire queste cose ma non ci riesco ma spero di farglielo capire con il mio sguardo.

Ci guardiamo e poi mi sorride e io mi incanto a guardarlo non ci posso fare nulla è semplicemente bello nella sua semplicità e il suo sorriso mi fa sempre sentire le gambe molli chissà se Claudio mi farà sempre questo effetto? Mentre io lo guardo lui si imbarazza e io non posso fare a meno di sorridere talmente sembra un cucciolo sembra così piccolo che lo vorrei mangiare di baci ma mi devo trattenere seno veramente qui sta sera ci arrestano per atti osceni nei luoghi pubblici e non sarebbe il caso quindi mi limito ad avvicinarmi e dargli un piccolo bacio e lui mi dice.

-Mario se tu mi guardi così io non capisco più nulla.

-Perché come ti sto guardando Claudio.

-Ah adesso mi prendi in giro e fai il finto tonto e continui a guardarmi così e io poi non ti posso resistere.

-Amò ti guardo così perché è l'unico modo che ho per guardare la persona più bella che abbia mai visto e ancora non ho capito cosa ho fatto per meritarmi te.

-Ehm e io dopo questa cosa che mi hai appena detto cosa doveri dirti l'unica cosa che ho in mente è che io sono follemente innamorato di te e di come mi fai sentire ti amo.

-Ti amo anche io.

-Dai però adesso andiamo alla macchina Amore che dobbiamo comprare qualcosa da mangiare per questi giorni non ho niente in casa.

-Va bene Amò anche se avrei voluto tornare a casa.

-Mario per favore siamo per strada e non mi sembra il caso di dire certe cose e quando torniamo a casa poi faremo tutto quello che vuoi.

Pensami come fossi il terzo tentativo del PIN Where stories live. Discover now