16.✒💭

6.5K 582 99
                                    

Taehyung camminava lentamente guardandosi intorno. Era poco distante dal cancello di quella scuola abbandonata.
La mattina quel posto era decisamente tranquillo, rispetto alla sera, che oltre ad essere un punto d'incontro per gruppi di amici, era anche un posto inquietante.

Si guardò intorno, notando che non ci fosse ancora nessuno, così decise di infilare le mani nelle tasche della sua felpa, più grande di lui di due taglie, tenendo la testa bassa, calciando un sassolino per far passare il tempo.
Non si era nemmeno preparato come si deve: una felpa larga rossa e dei jeans con qualche strappo, chiari.
Sperò che Jeongguk non rimanesse deluso vedendolo.
Non aveva molta autostima di se.

Improvvisamente non ci vide più. Due mani grandi gli coprirono la visuale e fecero fermare i suoi movimenti.
«Credevo fossi più basso.» una voce dolce, ma allo stesso tempo bassa invase le orecchie di Taehyung, che posò le mani sulle mani del più piccolo, per poi girarsi, rimanendo decisamente a bocca aperta.

«E poi sei più bello dal vivo.» Jeongguk gli sorrise dolcemente. Una strana area romantica, mista a tensione si era creata tra loro.
Taehyung arrossì, e fece l'unica cosa che gli venne in mente. Rispose in modo freddo.

«Tu sei sempre lo stesso.» non seppe dire bene se il più piccolo alzò le sopracciglia per come gli aveva risposto, o per la sua voce.

«Ed io che credevo fossi più dolce dal vivo.» ridacchiò «Ma mi piace, almeno non saprò mai in che modo mi risponderai.» fece un occhiolino, e Taehyung si maledì, perché aveva visto fin troppo bene come l'altro aveva strizzato l'occhio, e d'ora in avanti, quando avrebbe visto quella dannata faccina nei loro messaggi, si sarebbe ricordando del volto del più piccolo fargli un occhiolino a pochi metri di distanza.

«P-perché siamo qui?» chiese balbettando, non capendo effettivamente perché l'avesse fatto. Vide accanto al moro una valigia, e poi ripuntò lo sguardo su di lui.

«Perché mi hai chiesto di fare finta di nulla alla tua indiretta confessione. E volevo vederti.»

Taehyung sgranò gli occhi, come aveva fatto a dimenticarsene? Quando aveva visto l'ultimo messaggio di Jeongguk, aveva completamente dimenticato tutto, come se avesse fatto un reset. Nonostante la prima volta il ragazzo gli avesse dato buca, le emozioni e le paure erano sempre le stesse, quindi era stato troppo concentrato nel calmarsi.

«T-ti ho detto di dimenticarla... in realtà non volevo dire quello... cioè io-» non ricordava di aver mai balbettato così tanto di fronte ad una persona. Si stava rendendo ridicolo e voleva solo andarsene.
Infatti girò i tacchi, come per andarsene, ma l'altro gli afferrò la mano fermandolo.

«E' tutto ok.- rise -non c'è bisogno che tu dica niente. Mi è bastato vederti.»

My Unknown Soulmate|ᴋᴏᴏᴋᴛᴀᴇWhere stories live. Discover now