43.✒💭

5.1K 461 36
                                    

Taehyung si sveglio con la faccia premuta contro un petto.
Alzò leggermente la testa, notando una chioma mora, dormire beatamente. Le coperte coprivano i loro copri. E nonostante il cado dovuto alle temperature elevate, alla coperta, e alle braccia di Jeongguk che lo tenevano stretto come se fosse la cosa più preziosa che avesse, Taehyung stava bene.
Si sentiva sicuro e protetto in quelle braccia.

Sorrise e strofinò la testa sul petto duro del minore, che poi sentì vibrare.

L'altro si era svegliato, e ora lo guardava con uno sguardo assonnato ma innamorato.
«Come sei dolce di prima mattina. Devo dormire con te più spesso.» Taehyung sorrise, ma subito i ricordi di ieri, alcuni più confusi di altri, gli tornarono alla mente.

Andò a toccare l'occhio gonfio e violaceo alla punta, di Jeongguk, con area colpevole.
«Mi dispiace. È tutta colpa mia.»

«Taehyung, non dire sciocchezze. È solo colpa di mio fratello. In ogni relazione che ho avuto, non mi ha mai reso la vita facile. È solo colpa sua.» disse, mettendosi seduto, insieme all'altro ragazzo.

Taehyung scosse la testa come un bambino «Tu me lo avevi detto.. ed io sono così testardo e faccio sempre di testa mia. Se ti avessi ascoltato tu mi avresti lasciato e-»

«Non ti ho lasciato. Rimarrai con me, fino a quando tu lo vorrai. Sei troppo adorabile e perfetto per essere lasciato.» ridacchiò il minore «È stata anche un po' colpa mia. Avrei dovuto spiegarti subito per quale motivo volevo che stessi lontano da mio fratello, al posto di vietarti di vederlo, senza motivo.»

Taehyung sospirò pesantemente. Era così contento di avere di nuovo Jeongguk, di poterlo abbracciare e sentire il suo calore.

Lo abbracciò, interrompendo il discorso che Jeongguk aveva preso a fare su suo fratello «Non m'interessa davvero di lui e di nessun'altro. Voglio stare con te.» premette la faccia sul suo petto, e la sua voce arrivò attutita a Jeongguk.

Jeongguk sorrise ancora di più, ed abbracciò come poteva Taehyung, per tenerlo stretto a sé.

«Mi dispiace e.. ti amo.» disse Taehyung, nascondendo il suo imbarazzo sul petto del suo ragazzo.

«Dispiace anche a me e.. ti amo anch'io.»

My Unknown Soulmate|ᴋᴏᴏᴋᴛᴀᴇWhere stories live. Discover now