38.✒💭/📱

5.2K 421 98
                                    

Taehyung uscì dall'aula dove si era svolta l'ultima lezione della mattinata. Prese il telefono, per controllare se avesse ricevuto qualche messaggio da parte di Jeongguk, ma non ci trovò nulla.

Sospirò, per poi rimettere il suo telefono in tasca, dirigendosi verso l'uscita dell'università. Jeongguk era partito da tre giorni, e il giorno dopo sarebbe tornato.
Non vedeva l'ora di rivederlo, nonostante i loro ultimi messaggi fossero stati pieni d'imbarazzo.

Il minore gli mancava, e anche se non l'avrebbe mai ammesso ad alta voce, voleva baciarlo e abbracciarlo di nuovo. Jimin gli aveva fatto compagnia durante le pause tra una lezione e l'altra, e con Hoseok aveva scambiato qualche messaggio, ma la presenza dei due ragazzi non aveva reso così felice Taehyung, che al contrario aveva bisogno del più piccolo per sorridere.

Scese le scale dell'università, una volta fuori, non fece caso ad una macchina nera, che da poco aveva iniziato a seguirlo. Troppo preso dai suoi stessi pensieri sul più piccolo non si accorse di nulla, e continuò a camminare indisturbato, fino a quando quella stessa macchina, non si fermò di fronte a lui, che stava per attraversare la strada, rivelando la figura di un ragazzo sconosciuto.

Taehyung lo guardò con un sopracciglio alzato, notava una certa somiglianza con Jeongguk, ma non disse nulla.

«Ciao.» disse «Kim Taehyung giusto?»
Taehyunf annuì confuso. Chi diavolo era quel ragazzo? Anche se assomigliava a Jeongguk non significava che fossero legati per davvero, no?
«Jeongguk non ti ha parlato del suo amato fratellino?» adesso si che era tutto più chiaro. Era il fratello di Jeongguk, ecco spiegate tutte quelle somiglianze.

«Posso darti un passaggio?» chiese al castano, con un aria gentile.

Taehyung sorrise nervoso. Era il fratello di Jeongguk, si, ma non significava che fosse a suo agio con lui. Infondo non era Jeongguk.
Ma non voleva deludere il fratello del suo ragazzo, così accettò, e salì in macchina con quel ragazzo.

«Mi chiamo Jeon Jeonghe.» disse, porgendo la mano al più piccolo tra i due.
Taehyung sorrise imbarazzato, mentre mentre prendeva la sua mano.

«Tu già sai il mio nome.» disse ridacchiando nervoso, per poi sentire la macchina partire.

Jeongguk rientrò nella sua stanza in albergo, lasciando la macchina fotografica sul primo ripiano sicuro dove potesse appoggiarla

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jeongguk rientrò nella sua stanza in albergo, lasciando la macchina fotografica sul primo ripiano sicuro dove potesse appoggiarla.
Si buttò sul letto, con i polpacci a toccare il materasso, e i suoi piedi ancora ancorati al parquet.
Prese il telefono dalla sua tasca e fece per andare nella chat di Taehyung.

Non fece in tempo però ad iniziare a scrivere un messaggio, che subito ricevette una chiamata. Vide sul display il nome 'YoonCapo👿', così rispose.

«Jeongguk-ah, come procede?», così l'aveva salutato.

Jeongguk sospirò, ormai abituato «Bene, oggi ho finito di fotografare tutti i posti che mi hai detto. Credo che domani chiamerò per farmi sposare il volo a domani pomeriggio.» disse soddisfatto di se stesso. Inoltre, non vedeva l'ora di rivedere Taehyung.

«No Jeongguk, ti ho chiamato per questo. Ci hanno aggiunto altri tre luoghi, tutti molto distanti l'uno dall'altro. Quindi chiama per farti sposare il volo alla settimana prossima.» disse Yoongi, con tono dispiaciuto.

«Che cosa?! Ma Yoongi

«Jeongguk, avevi detto che la tua vita amorosa non avrebbe interferito con il lavoro. So che ti manca Taehyung, ma devi svolgere il tuo lavoro.»

Jeongguk sospirò frustrato. Non era colpa di Yoongi, e non poteva nemmeno prendersela con lui.
«Va bene, ho capito.» si passò una mano sugli occhi stanchi, per poi chiudere la telefonata.
Il telefono però gli vibrò ancora una volta nelle mani. Un messaggio però questa volta.

 Un messaggio però questa volta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Taehyung

Venerdì 19 Giugno

Oggi ho incontrato
tuo fratello.

Non mi avevi detto
ne avessi uno.

È davvero simpatico
ahah.
23:13

My Unknown Soulmate|ᴋᴏᴏᴋᴛᴀᴇWhere stories live. Discover now