Capitolo 3.

8.6K 320 24
                                    

"Ha detto di lasciarlo." Disse Zayn ringhiando con il suo tono di Alpha.
Il ragazzo, essendo Beta, si allontanò e se ne andò spaventato.
L'Alpha si avvicinò al suo Omega e lo girò verso di lui.
"Stai bene?" Disse accarezzandogli la guancia.
Liam annuì inerme e si appoggiò alla mano dell'Alpha. Quest'ultimo lo prese in braccio e nel silenzio totale lo portò a casa sua, distante pochi chilometri da quella zona con Spyki che li seguiva.
Dopo un po', arrivarono alla villa di Zayn, entrando subito dopo. Appena entrati, Zayn posò delicatamente l'Omega sul divano coprendolo con una coperta, quando vennero distratti da un cellulare che suonava. Zayn disse a Liam di non alzarsi e andò in cucina.

Liam iniziò a guardarsi intorno, e a notare i particolari del salotto del maggiore: all'ingresso, notò un paio di collari appesi all'appendi abiti, con su scritto il suo nome in diverse calligrafie. Non realizzando, si alzò andando davanti all'appendi abiti e per terra si accorse che ci fosse una scatola con sopra scritto il suo nome. Curioso come non mai, aprì la scatola e rimase a bocca aperta; nella scatola c'erano un sacco di giocattoli sessuali. Spaventato ed eccitato si allontanò dalla scatola lentamente, però continuando a guardarla. Andò a scontrarsi contro qualcosa di duro, o meglio qualcuno, Zayn. Liam si congelò sul posto e l'Alpha avvicinò le sue labbra al collo.
"Che stavi facendo piccolo Lee?" Sussurrò con tono seducente.
"N-niente." Tremò Liam.
L'Alpha con uno scatto lo girò verso di sé. "Sai che non mi piacciono i bugiardi." Si avvicinò ancora di più a lui, le loro labbra quasi si sfioravano. Con un altro scatto, Zayn, buttò Liam sul divano e lo sovrastò con il suo corpo. "P-perché c'è scritto il mio nome su quella scatola?" chiese l'omega confuso. "Secondo te cosa sono?" rispose a tono Zayn. "N-non lo so, non li ho mai visti prima..."

L'alpha si alzò e si avvicinò alla scatola. Prese un plug rosa trasparente con all'estremità una pietra colorata, un vibratore viola e un collare rosa antico, con un fiocchetto e con sopra scritto il suo nome. Zayn tornò dall'omega e poggiò gli oggetti sul divano. 

Con sguardo smarrito Liam iniziò ad osservare i giochi erotici e prese in mano il collare e lo porse a Zayn. "M-mi piace questo" sussurrò debolmente e l'Alpha gli fece un sorriso dolce. 

"Puoi prenderlo, è tuo" Liam sorrise felice e si girò per farselo mettere, il corvino dopo averglielo messo, iniziò a massaggiare le spalle del più piccolo.

Quest'ultimo respirò profondamente per poi inarcare la schiena. 

"Alpha!" gemette e sentii la sua apertura diventare umida. "C-cosa sta s-succedendo?" piagnucolò. Zayn lo guardò confuso, odorò l'aria per poi ringhiare.

"E' arrivato."

"C-co-osa?"

"Il tuo calore."

Postato: 20/05/2018 

Heyyyyy♥.
Scusate la scarsa lunghezza del capitolo, ma volevamo fare il prossimo più lungo e più pieno.
Come al solito, siamo felici di come sta andando bene la storia e siamo arrivate alla "#5 ziam" solo grazie a voi, quindi grazie infinitamente girls💦♥.
Come l'altra volta, se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina (perché le stelle sono carine e dolcibottose✨) e anche un commento, non siete obbligate a farlo però (ci teniamo a ribadirlo, non vogliamo obbligare nessuno). Se avete qualche domanda riguardante la storia, ad un personaggio, qualsiasi domanda abbiate non esitate a scriverla qui, vi risponderemo a tutte di tutto.

All the love.

G&A🌸

My Dirty OmegaWhere stories live. Discover now