Capitolo 5.

8.7K 282 0
                                    

Liam si sentì una merda. Aveva lasciato Zayn da solo, siccome era tornato a casa da suo fratello e Louis.
Il suo corpo doleva, non riusciva a stare in piedi. Verso le quattro di pomeriggio del giorno seguente, dopo un lungo bagno si alzò dirigendosi allo specchio della parete destra. Era pieno di morsi, lividi a forma di dita e succhiotti, il suo collo era quasi nero e soli pochi punti si salvavano, le sue cosce non erano messe in modo migliore come la zona del suo pancino. L'Omega lo guardò, immaginandosi una vita lì dentro, magari di Zayn o magari di qualcun altro. Non si ricordava quasi niente della notte precedente e sperò vivamente che Zayn abbia avuto il buon senso di usare il preservativo, anche se lui era così voglioso di essere riempito non voleva dei cuccioli a soli quindici anni.
Dopo alcuni minuti si vestì con i vestiti di suo fratello e andò in cucina dove si trovavano Harry e Louis intenti a pomiciare.
"Sapete non ci tengo a vedervi fare l'amore." Sussurrò arrossendo il più piccolo tra i tre.
Harry stava per parlare quando il suo cellulare suonò così da sfrecciare fuori in giardino come un razzo, facendo corrugare Liam.
"Non sei geloso?" Disse quest'ultimo sedendosi in parte a Louis.
"No perché dovrei?" Disse con un meraviglioso sorriso.
"Ehm niente... Ti vedo ingrassato." Continuò Liam ridacchiando, fissando la protuberanza che si notava dalla maglietta molto attillata di Louis.
"Ho mangiato troppo in questi ultimi giorni, mangio come una scrofa." Disse arricciando il naso.
Liam cercò di parlare ma venne interrotto da suo fratello che prese una bottiglia di Champagne dal frigorifero, per poi sfrecciare al piano di sopra. La botta che aveva preso la sera prima forse gli ha procurato danni mentali, riflesse l'Omega.n
Sempre correndo rientrò in cucina prendendo Louis.
"Harry stai bene?" Gli chiese infatti il fratello minore alzandosi e correndogli dietro quando iniziò ad andare verso la porta.
"Dobbiamo andare!" Urlò sparendo, lasciando da solo il povero Liam.

🌸 🌸 🌸

I due non tornarono per ore e Liam si trovò ad annoiarsi: guardò alcuni episodi della sua serie preferita, giocò con il cellulare e si mise a fare delle coroncine di fiori (una se la mise sui capelli rendendolo estremamente dolce e così bambino.
Poi ad un tratto senti un rumore proveniente dalla terrazza della sua camera. Gli sembrò strano, la sua terrazza era molto grande, era la metà della sua stanza, dove c'era un tavolino, una seda a dondolo e tanti vasi con fiorellini rossi e bianchi.
Prese una mazza, che gli Styles conservavano sotto il divano e pian piano salì le scale e entrando in camera urlando quando si trovò una figura scura completamente nera.
Provò a scappare quando lo sconosciuto lo prese dai fianchi.
"Sono io principessa." Gli disse una voce roca all'orecchio e Liam si tranquillizzò subito.
"Sai che è un reato entrare in una proprietà privata?" Chiese con un leggerlo sorriso girandosi accorgendosi di essere al buio, tranne per la luce che emettevano le candele profumate poste sul tavolo. "L-l'hai fatto per me?" Balbettò arrossendo.
L'Alpha annuì portandolo sulla terrazza dove c'era un bicchiere per terra.
"Il colpevole è lui, io sono stato silenzioso."
Solo dopo poco Liam notò quanto Zayn fosse bello nei suoi jeans neri strappati e un giubbotto di pelle a coprire la maglietta anch'essa nera.
"Sono salito dalla pianta, con la tavola mi ha aiutato Harry, sei un ghiro quando dormi. Non fare domande ok?" Disse per poi andare verso il tavolo trascinando anche Liam per il fianco, che taque da bravo Omega... Quanto odiava l'obbedire ad ogni cosa che l'Alpha ordinava o chiedeva.
Sul tavolo bianco, che aveva personalmente pitturato Liam la scorsa estate, erano situate delle candele nere al centro e dei piatti coperti.
Vedendo la faccia allibita del più piccolo, Zayn si affrettò a dire:
"Mentre dormivi io e Harry abbiamo preparato tutto e per non farti vedere abbiamo messo le tende a coprire la porta finestra... Ho pensato che forse avevi già mangiato e ho portato solo il dolce." Abbassò la voce notevolmente avvicinandosi a Liam, mentre con le mani callose iniziò a tracciare dei cerchi immaginari sulle sue cosce scoperte.
"Non mi sembra un'ottima idea girare con magliette corte mh? Vuoi fare la principessa volgare o vuoi essere una brava principessa?" Continuò il corvino.
"U-una cattiva principessa mi piace di più." Disse l'altro sorridendo, facendo ghignare Zayn.
"Stenditi sul letto. Visto che sei una principessa cattiva le principesse cattive non meritano di mangiare." Per evitare che Liam non lo faccia, usò la sua voce da Alpha, così che il piccolo andasse subito a sdraiarsi sul morbido letto.
L'Alpha prese uno dei due piatti e lo scoprì, rivelando il dolce fatto di panna facendo turare le gole a Liam, visto che amava tantissimo la panna.
"Buona Principessa, ti ricordo che sei stata molto cattiva." Posò il piatto sul bordò del letto togliendosi poi la giacca e la maglietta, restando a petto nudo.
Andò a cavalcioni di Liam, prendendogli in collo della maglietta. Con uno strappo successivamente ruppe completamente la maglia, rivelando tutti i segni della notte scorsa facendolo ghignare ancora di più.
"Ora ti faccio vedere cosa significa essere una cattiva principessa, ok BabyBoy?"

Postato: 26/05/2018

Heyyyyyyy girls!
Ecco il quinto capitolo, è come un capitolo di passaggio e d'ora in poi in quasi tutti i capitoli ci saranno scene smut. Smut is life. Smut si religion.
Mi scuso molto (sono Alessia) per il problema di oggi, ma ho pubblicato il capitolo incompleto e ho dovuto eliminarlo.
Lasciate una stellina e un commento se volete❤.
Ah e siamo quasi ad 800 visualizzazioni con soli 5 parti con il prologo, vi ringraziamo di cuore infinitamente❤❤.

All the love.

G&A🌸

My Dirty OmegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora