Damn Good Bluffer || Pt.2 ||

455 34 2
                                    

Taehyung si spostò sul secondo scatto ed era certo che era una foto molto più ravvicinata. Questa volta il suo viso era molto di più di un profilo. I suoi capelli neri erano spostati dalla fronte rivelando un viso alquanto in conflitto. Guardando il suo viso Taehyung non vedeva né un ragazzo né un uomo ma qualcosa di intrappolato tra di essi. Diciottoanni corrispondevano alla sua età, ma aveva già perso la persistente traccia della sua adolescenza. I suoi lineamenti erano troppo dolci per essere considerati maturi, a partire dei suoi grandi occhi (occhi da cerbiatto pensò Taehyung per molte ragioni prima di portare i suoi pensieri altrove) al suo naso prominente, con questo piccolo broncio sulle sue labbra. Nonostante ciò i suoi lineamenti alquanto mascolini, le sue sopracciglia marcate e il naso, la sua statura e il suo corpo, Taehyung non riusciva però a far vacillare la sua prima impressone mentre continuava a studiarlo.

Lui era un ragazzo adulto. Lui era intrappolato tra due mondi. Il giovane uomo nella fotografia ha un' aria viziata stampata sul suo viso - è sul sulla sua bocca, in quel broncio. Già il modo in cui tiene le spalle mostra che è anche molto autoritario.

Il terzo e ultimo scatto era fresco e pulito tanto che si potevano vedere tutti i più piccoli dettagli sul suo viso. La sua cicatrice piuttosto profonda sulla sua guancia sinistra che non era visibibile nei precedenti scatti che invece ora era impossibile da non vedere. Taehyung poteva praticamente contare le sue ciglia se avesse voluto, o i suoi piccoli morbidi e carini boccoli neri. Lui stava guardando verso la strada, la fronte leggermente corrucciata e gli occhi socchiusi per via della forte luce.

"Sungah si sarà incazzata quando Hoseok gliele ha sbattute davanti" Taehyung scherzò mentre alzò lo sguardo verso Namjoon. "Queste sono foto fantastiche. Probabilmente le migliori che possediamo di lui."

" Le migliori che il dipartimento abbia da quando lui aveva... undici anni." Namjoon concordò con un cenno mentre guardò Taehyung che tornava a osservare le fotografie.

Si, il giovane uomo nelle foto era lo stesso anche se ora appariva davvero differente. Era passato dalla sua statura bassa e dalle sue spalle piccole e incurvate dell'innocenza infantile a quella figura autoritaria. Prima non aveva i capelli lunghi e i suoi denti avevano bisogno di un apparecchio. Era cresciuto molto rispetto alla fotografie che avevano di lui presenti nel database. Taehyung sapeva anche che lui voleva apparire diverso dalle foto durante il suo periodo scolastico. Di sicuro era cresciuto bene, e lo aveva fatto bene.

"non mi piace nulla di quel coglione inaridito," Taehyung rimarcò mentre guardava le foto nuovamente. "Mrs. Jeon deve essere un bel vedere per gli occhi e basta."

"Non ho una cazzo di idea su di lei, non l'ho mai vista. Jeon li tiene al riparo ricordalo." Namjoon si allungò per prendere il file dalle sue mani. Taehyung diede un' ultima e veloce occhiata alla fotografia prima prima che fuori dalla sua vista un' altra volta. " Ma non più. No, Jeon Jungkook è stato colto per strada come l'erede che è."

"E noi abbiamo i migliori scatti possibili di lui. Dannazione, Hoseok non riesce a stare zitto su ciò da più di un mese."

" Pensiamo che lui debba essere curato per rivelare la sua posizione, e questo significa che non possiamo lasciarlo andare. I tempi si stanno facendo turbolenti per loro con il potere e l' influenza che si sposta dappertutto," spiegò Namjoon mentre posava giù il file e poi incrociando le braccia sul petto. "E qui è dove interverrai te. "

" È? "

" Sì, è. " l'altro uomo concordò scuotendo la testa vigorosamente. " Vediamo, abbiamo parecchie ragioni per le quali crediamo che stiano iniziando a ... a investire su della carne fresca. Ci sta per essere un' epurazione, per quanto ne sappiamo. Come per tutti i passaggi di potere, il più vecchio va a fare strada al nuovo." Namjoon si fermò un' istante per riordinare i pensieri " Abbiamo ricevuto una soffiata da un' informatore. Stanno investendo in ragazzi, non uomini avanti con l' età, non in uomini di mezza età. Stiamo parlando di sangue fresco e giovane. Tu devi entrare in questa nuova generazione fatta per fare durare l' impero. "

House of Cards || ITA || sugaminsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora