🔥Fuoco🔥

138 5 2
                                    

Axel è una persona focosa, in alcuni momenti, anche se ha un autocontrollo pazzesco e sembra costantemente sicuro di se e di quel che fa, oltre che indifferente, nascondendo certe volte tutta la sua apprensione e mostrandosi freddo come sempre. Mostra il suo vero io solo con alcune persone, accuratamente selezionate, tira fuori tutta la travolgente passione che anima il suo cuore solo in certe, precisate, situazioni. Ad esempio, quando gioca a calcio. Tanta è la dedizione del biondo per questo sport, che basta un singolo pallone di cuoio bianco e nero per far brillare i suoi occhi scuri di un emozione non catalogabile o etichettabile, senza nome, eppure così forte da far tremare le ginocchia e ridurre gli arti inferiori un' ammasso informe di gelatina. È una sorta di euforia che fa quasi fischiare le orecchie, un' eccitazione che mette in subbuglio lo stomaco e un pizzico di adrenalina che non si dissolve neanche dopo il decimo passaggio o tiro.

Axel é il tipo di ragazzo - e di calciatore - che ha un fuoco dentro che arde impetuoso e irrefrenabile, testardo come solo lui sa essere quando si prefissa un obiettivo. Ha una voglia di lottare e di vincere sorprendentemente contagiose che lo spingono a non mollare mai, a puntare i piedi per terra - o sarebbe meglio dire, sul campo da calcio - e a non muoversi finché la palla da lui calciata non sarà entrata in rete. Dà sempre il meglio di se in ogni momento e in tutte le partite, rialzandosi quando cade, facendo forza sulle gambe perché non lo abbandonino e riprendino a correre inseguendo il pallone sotto le direttive degli occhi attenti che, invece, nonostante la stanchezza, non lo perdono mai di vista. È questo quello che deve fare ogni bravo calciatore che aspiri a sfidare i più grandi atleti a livello mondiale. Tuttavia, per quanto voglia mostrarsi preciso e calcolatore, Axel é un essere umano come tanti, con le sue debolezze e le sue mancanze. Quello che fa di lui un vincente, e non solo di premi o partire, é il fatto, non trascurabile, che lui impiega tutte le sue energie in quello che fa, gioca sempre e soltanto mettendoci tutto se stesso, come se l'idea di una sconfitta immotivata lo disgustasse. Combatte fino all'ultimo istante senza arrendersi mai nonostante le avversità, giocando ogni volta finché ha fiato e il suo corpo glielo permette, come se ogni secondo fosse prezioso e di vitale importanza e in tutti i momenti potesse capitare qualcosa che ribalti la situazione, come una nuova occasione per tirare e segnare. Non tollera la mancanza d'impegno e cerca sempre di spronare gli altri a dare il massimo per non avere rimpianti poi, ma la consapevolezza di aver sostenuto una grande e bella battaglia, indipendentemente dall'esito finale, perché non è il risultato che conta - o meglio, non sempre - ma i sacrifici fatti e l'impegno messo per arrivare alla fine. Magari stanchi e insoddisfatti, con qualche ferita in più e qualche peso in meno sul petto o nella coscienza rispetto a quando si era partiti. Magari consapevoli dei grandi passi avanti fatti, di quel salto di qualità, e allo stesso tempo del fatto che non è tutta farina del proprio sacco e un paio di persone andrebbero ringraziate, anche solo per il loro supporto e la loro silenziosa e costante presenza.

Axel è sicuro di se e si conosce, é conscio di non essere un perfetto amico e fidanzato o un giocatore infallibile, che i suoi tiri più passa il tempo e più diventano inefficaci, sa di poter sempre migliorare, che tutti possono farlo, dare di più e diventare più forte. Sa che ce l'ha nel sangue. Quindi non importa quanto gli avversari possano rivelarsi forti, quanti ostacoli possa mettergli davanti questa sadica vita e quanto difficili e stancante possano essere le partite, tutto ciò non potrebbe mai atterrarlo o farlo dubitare di sé e della propria forza.

Questa è la cosa che più ammiri di lui, la sua immensa forza di volontà ti lascia sempre a bocca aperta, incapace di commentare. Perché ogni volta che pensi che non si rialzerá o che non ci riuscirà, lui ti sorprende, ricordandoti e dimostrando a chiunque lo guardi che Axel Blaze sarebbe davvero capace di sfidare il mondo da solo, anche se solo non è. E ogni volta non puoi evitare di sorridere, orgogliosa di lui e sinceramente felice per averlo al tuo fianco.

The fire of my heart~ _Axel type of boyfriend_Where stories live. Discover now