Seconda di copertina

985 48 4
                                    

"Da una parte, un autodefinitosi genio che non si sente capito dalla propria realtà, dall'altra un incosciente per definizione, che di realtà ha solo un concetto astratto, costantemente in bilico tra confusione e azzardo."

-Yoonmin

-BoyxBoy

-Angst

All rights reserved






Salve gente

Parto col dire che questa storia è stata assai sofferta e ha trascorso un'eternità ferma nelle bozze. Capirete più avanti perché io ci sia particolarmente affezionata. 

Mi piacerebbe, soprattutto, che questa fosse una lettura senza fretta. Non è avvincente come le altre che avete trovato o che troverete nel nostro profilo, ma sarebbe meraviglioso se divenisse interessante in quanto testo e non in quanto celebrazione di una ship in particolare. 

Probabilmente risulterà altisonante, lenta e fin troppo seria, ma è proprio così che la mia testa se la immagina, dunque non ho intenzione di modificare una sola virgola in funzione di un ipotetico pubblico giudicante.

Vi comunico, inoltre, che è la prima -se non ultima- fanfiction che creo senza l'ausilio di Adriana. Se la trama farà schifo, dunque, saprete a chi dare la colpa :'))

Spero solo che a voi piaccia leggerla tanto quanto è piaciuto a me darle vita.

Avete definitivamente il mio cuore in mano.

-Marghe

I Grilli Cantano Solo Di Notte || YoonMinWhere stories live. Discover now