06

5K 134 2
                                    

"Hyung, grazie per avermi accompagnato. Non credo sarei riuscito a tornare a piedi mezzo ubriaco" disse Jimin ridendo leggermente.

"Non sei mezzo ubriaco, Jimin, sei ubriaco è diverso" gli fece notare Yoongi.

Jimin e Yoongi si trovavano nell'auto del maggiore, che aveva appena parcheggiato di fronte alla villa dove abitava Jimin.
Quella sera loro e gli altri del gruppo erano usciti a mangiare tutti insieme al sushi, ma caso volle tutti gli altri membri del gruppo non potevano accompagnare Jimin e l'unico che poteva era Yoongi.

"Come se tu non lo fossi" sbottò Jimin incrociando le braccia al petto e voltando la testa al finestrino con un broncio che lo faceva sembrare un bambino.
"Infatti non lo sono, io sono brillo è diverso" il maggiore rise leggermente per l'espressione di jimin, era bellissimo anche imbronciato.
Yoongi prese il mento di Jimin e gli girò la faccia verso di lui.

"Sei bellissimo quando metti il broncio"

Il minore non aspettandosi una frase del genere arrossì, però non si tolse dalla posizione in cui era. Era incantato a guardare Yoongi a partire dalla fronte coperta dai capelli, gli occhi prondi e neri, che in quel momento erano fissi sulle labbra rosee di jimin, per poi scendere a guardare a sua volta le sue labbra: aveva un labbro fra i denti; una vista bellissima.

Yoongi fece passare il pollice sopra le labbra di Jimin, facendogliele schiudere. Le guardava intensamente, quelle labbra che ogni giorno lo facevano impazzire, voleva baciarle e morderle, solo per sperimentare la loro morbidezza, il loro gusto.
Yoongi le desiderava ardentemente, così come Jimin, che solo sentendo il dito del maggiore sulle sue labbra mille brividi gli percorsero il corpo, inebriando i suoi pensieri.

"Hyun..."

Jimin non finì di pronunciare la parola che Yoongi si era avvcinato tanto da far sfiorare le sue labbra sottili con quelle carnose di Jimin. Sentivano l'uno il respiro dell'altro infrangersi sulle loro bocche, che in quel momento non poteva che ardere nel desiderio di toccarsi.

"Shh, non parlare e baciami" Yoongi sussurrò queste parole sulle labbra di Jimin che solo a sentire la sua voce ebbe delle scariche di adrenalina.

Lo baciò fece scontrare quei due fuochi che erano le loro labbra. Due fuochi che si alimentavano man mano che si toccavano di piu.
La mano di Yoongi che si trovava sul mento di Jimin andò dietro la nuca di quest'ultimo impedendogli cosi di spegnere quel bacio che aveva causato un incendio dentro al suo corpo.
Yoongi, infatti sentì la pelle bruciare quando la mano di Jimin afferrò la sua camicia in un pugno, pur di non farlo allontanare. Jimin non voleva farlo allontanare, i brividi che risalivano sulla sua schiena grazie a quel contatto erano niente a confronto con il sentire il cuore impazzito del più grande sotto la sua mano, constatando che non solo lui in quel momento aveva una tachicardia.

Le loro labbra si muovevano in sincronia, le labbra si cercavano così come le lingue danzavano fra di loro in perfetta armonia.
In quel bacio si poteva sentire tutto il desiderio che in quel momento era in circolo nelle loro vene, tutta la passione che nessuno dei due era mai riuscito a dire a l'altro. Si stavano divorando, come il fuoco divora il legno in un incendio, solo che loro non sarebbero mai diventati cenere.
C'era cosi tanta passione e desiderio in quel bacio che Jimin non si stupì di sentirsi mordere il labbro con forza e il gemito che gli uscì dalle labbra fu un qualcosa di semplicemente meraviglioso per le orecchie di Yoongi, che si era allontanato da Jimin solo per poterlo osservare. Solo per poter osservare quelle labbra che ora erano rosse e gonfie, solo per poterle guardare e desiderare ancora di più.

"Hyung, vuoi... vuoi salire?" Chiese in un sussurro il minore.

Il maggiore non rispose, annui semplicemente con la testa.
Scesero in fretta dalla macchina e la chiusero.
No, Yoongi non ce la faceva a stare così lontano da Jimin, voleva sentire dinuovo le sue labbra sulle sue, voleva sentire dinuovo scoppiare quell'incendio dentro di lui che solo le labbra di Jimin riuscivano ad accendere.

《YOONMIN》-ONE SHOT-Where stories live. Discover now