07

3.4K 125 53
                                    

"smettila di guardare il culo di Jimin per l'amor del cielo"

Sbottò Namjoon al fianco di Yoongi.

Lo sguardo di Yoongi era fisso sulle "spalle" di Jimin che in quel momento era letteralmente piegato a novanta di fronte lui, nell'intento di riscaldarsi. Erano appena entrati in sala prove, a quanto pare Hobi doveva iniziare con la realizzazione della nuova coreografia per il loro come-back.

"Yaah, sei impazzito!! Abbassa la voce" lo schiaffo che arrivò dietro la nuca di Namjoon, fece capire a quest'ultimo che forse, aveva alzato un po' troppo la voce.
"poi non gli sto guardando il culo" fece il menta stringendosi nelle spalle.

Namjoon nel guardarlo alzò un sopracciglio, esasperato dal comportamento del suo hyung. Non lo voleva proprio accettare che gli piacesse Jimin.

"sii, certo e io so ballare"

Questa volta lo schiaffo arrivò dietro la testa del menta, che non poté fare a meno di cacciare un lamento alla botta presa, siccome Namjoon non era di certo questa delicatezza di persona.

"idiota mi hai fatto male... E poi io sono etero, non mi piacciono i cazzi a differenza tua" Sbottò allora Yoongi, rivolgendo uno sguardo assassino al rosa.

Esasperato Namjoon alzò gli occhi al cielo e, dirigendosi verso il centro della sala, diede le spalle a Yoongi dicendo...

"certo, continua a vivere nelle tue menzogne" e con un gesto della mano fece intendere che la discussione fosse chiusa.

Iniziarono a provare, e come sempre, durante le prove, Hoseok esigeva la massima concentrazione. Certo, lui era uno dei più caotici, ma quando si trattava di ballare era irremovibile e a volte anche... Spaventoso.

Quando Yoongi sbagliò per la terza volta la posizione della coreografia, perché troppo impegnato ad osservare Jimin che si muoveva come se fosse nato per ballare, le parole che pronunciò Hoseok lo fecero rabbrividire sul posto.

"Hyung, per la miseria e la terza volta che sbagli questa posizione e che cavolo. Smettila di fissare la gente e concentrati sulla fottutissima coreografia" lo sguardo che Hoseok rivolse a Yoongi se avesse potuto lo avrebbe bruciato vivo...

Resosi conto della situazione poco conveniente, siccome mai nessuno aveva il coraggio di parlare così a Yoongi, se non Namjoon e Seokjin, fece un profondo respiro e disse...

"okay, okay, facciamo una pausa, venti minuti e dinuovo qui".
Tutti i ragazzi si spostarono dal centro della sala per andare verso i lati, dove c'erano le loro cose sparse per terra.

Yoongi si trascino fino a una delle bianche pareti presenti nella stanza, una delle tre che non era ricoperta dallo specchio. Di lasciò scivolare lungo di esso e si passo una mano nei capelli frustrato, l'altra era andata a prendere la bottiglia d'acqua vicino a lui, cosicché potesse bere.
I suoi movimenti si bloccato o quando, alzando sguardo vide la figuri di Hoseok in piedi di fronte a lui. Deglutí cercando di non soffocarsi con l'acqua che stava bevendo.

Hoseok fece due passi verso di lui e con un sospiro di stanchezza si sedette di fianco al menta, le gambe piegati e i gomiti appoggiati sulle ginocchia.

Yoongi lo guardò con sguardo interrogativo, si aspettava un'altra sgridata, ma quello che si sentí dire fu ancora più scioccante.

"perché non provi a baciarlo?" fece Hoseok, non guardò Yoongi, il suo sguardo era rivolto verso Jimin, che in quel momento stava allegramente chiacchierando con Taehyung e jungkook.

Per poco non gli uscirono gli occhi al di fuori delle orbite a sentire quella domanda. Si girò con il busto completamente verso Hoseok guardandolo con gli occhi spalancati.

《YOONMIN》-ONE SHOT-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora