10

2.9K 84 56
                                    

Allora questa sarà una one shot incentrata sui vampiri, licantropi e altre cose del genere, so se non vi piacciono ste cose sorry ma sentivo il bisogno di scrivere una cosa cosa del genere. Leggete anche l'angolo autrice finale è importante.
By 맔
...........................................................

"Yoongi attento dietro di te!"

Sentii la voce di Jimin che mi chiamava e sentendo le sue parole mi girai immediatamente, ritrovandomi uno di quei mostri schifosi pronto a saltarmi addosso e ammazzarmi. Per fortuna fui più veloce e con un veloce gesto caccia fuori una delle tante armi che avevo nascoste fra i vestiti e gli staccati la testa. Il sangue schizzo sul mio viso e uno smorfia di disgusto si formò sul mio volto... Sangue di demone, quasi mi venne da vomitare.

Mi pulii velocemente il viso con la manica della maglia nera che indossavo e indietreggiai, siccome appena riaprii gli occhi mi ritrovai accerchiato da altri demoni, tutti deformi e orribili.
Indietreggiai ancora di più fin quando non finii contro le spalle di qualcuno.

"Jimin! Cristo, che cazzo di paura..."gli dissi tenendo le armi alzate e ben in vista in caso qualche demone decidesse di attaccare.

"beh direi che siamo fottuti" mi disse lui tenendo fra le sue mani una spada molto più grande delle armi che avevo io nelle mie mani.

Voi vi chiederete come ci siamo finiti in questa situazione. Noi due soli, circondati da demoni, in un vecchio palazzo abbandonato e con poche armi a disposizione... Beh, siamo due completi idioti. O più che altro io. Ero convinto di riuscire a sconfiggere tutti questi demoni da solo, ma a quanto pare mi sbagliavo. Non mi aspettavo fossero così tanti e così forti.
Devo ringraziare il ragazzo dietro di me se sono ancora vivo, perché se fossi stato da solo, sarei già morto... Anche se a quanto pare la questione è sfuggita di mano.

Entrambi facciamo parte di una squadra cacciatori il cui compito è quello di tenere le entità maligne fuori dal mondo dei terrestri.
Ne esistono tante di queste squadre sparse per tutto il mondo: la nostra è formata da sette persone e ci è stata affidata la zona di Busan circa trenta anni fa per quanto ricordi. Si. trenta anni fa, questo perchè no siamo delle semplici persone ma ben altro.
Io sono un vampiro e ho più di 200 anni, faccio questo "lavoro" da quando mi sono trasformato, quindi ho una certa esperienza per quanto riguarda il combattere contro i demoni.
Jimin invece è uno stregone e anche se io sono più grande di lui, i suoi 100 anni li tiene.

"ringrazia che prima di correre qui ho mandato Taehyung ad avvertire gli Hyung, staranno arrivando" mi disse stando sempre sull'attenti e guardando quelle creature immonde, cercando di scorgere un loro minimo segno, per essere preparato nel caso di un loro attacco.

"sei un angelo" gli dissi con ironia, ridendo. Negli stregoni non c'è niente di angelico, così come nei vampiri.

"divertente come sempre" mi rispose alzando gli occhi al cielo.

Osservai tutte le creature che ci stavano accerchiando e man mano avvicinando a noi, non attaccavano, stavano aspettando che lo facessimo noi e non capivo il perché.

"ascoltami Jimin, questi stanno aspettando che attacchiamo" gli dissi in un sussurro, per non farmi sentire.

Si guardò intorno per constatare se quello che avevo detto fosse vero.
"allora facciamogli vedere chi comanda" mi disse. Si accese una luce dentro i suoi e un piccolo ghigno si formò sulle sue labbra, da lì capii che era arrivato il momento di divertirsi.

"allora apriamo le danze" dissi lanciando una veloce occhiata a Jimin ghignando.
Ci guardano un ultima volta, entrambi con una nuova luce negli occhi, una luce di intesa, e poi ci lanciammo contro quell'ammasso di carne putrefatta.

《YOONMIN》-ONE SHOT-Where stories live. Discover now