Sguardi. (Thomiano)

348 25 8
                                    

I battiti timidi del cuore scandivano i secondi che passavano, o forse era solo il pugno di Damiano che batteva contro la cassa vuota posta vicino a lui, a dargli un tempo, come un metronomo. Il suo canto lasciava libera immaginazione a Thomas, perso nelle parole della dolce canzone, fino a quando il moro non si stancó di vederlo immobile, vitreo; gli passó quindi dolcemente la chitarra dopo essersi inginocchiato è appoggiato con i gomiti alle sue cosce:
-Suonami qualcosa, non importa cosa. Accompagnami mentre canto.- E colto improvvisamente dal panico, Thomas guardó semplicemente gli occhi dell'altro prendendo la chitarra tra le mani e cominciando a far scorrere le dita sulle corde. D'improvviso solo loro due, una voce è una chitarra con, a scandire il tempo, i battiti dei loro cuori, sguardi che si perdono per poi ritrovarsi.

Questa è la didascalia dell'ultimo post di Instagram sulla page @oroxbianco, se vi va passategli a dare un'occhiata; chi lo sa, se questo capitolo vi piace magari "Oro Bianco" potrebbe diventare una Fanfiction...se non lo è già🙏💕

I Made You A Playlist [short stories]Where stories live. Discover now