3:00 AM

290 22 9
                                    

È una Thomiano, non rompete.



Thomas sta dormendo ma fa caldo, aveva lasciato il condizionatore spento prima di dormire e ciò non gli aveva donato riposo. O almeno, gliel'aveva donato fino alle 3:00 esatte del mattino, quando credendo fosse mattina presto si svegliò per il troppo caldo e decise che per quella notte non avrebbe più dormito. Prese il telefono per passare un po' il tempo, scrisse qualcosa nelle note e poi vede là, su Whatsapp, la chat libera di Damiano: quel "Dami💗" scritto in bello visibile come prima chat in alto. Pensò di scrivergli e dedicargli qualche smanceria da notte fonda e così fece, partì da due messaggi:

*Ma ciao HAHAH
*come va?

Ma a sua grande sorpresa le due spunte si colorarono di blu e la risposta che ottenne Thomas fu un:

Ma salve Amore!*
bene tu?*

Con grande sorpresa, ma comunque pieno di compiacimento, da lì fece partire la loro conversazione, parlando del più e del meno, del perché fossero svegli e di altre cazzate finché non fu sganciata una bomba da parte di Thomas:

*Quanto ti vorrei qui con me...

E credetemi se dico che anche Damiano avrebbe voluto essere con Thomas in quel momento: e cominciarono a parlare di quanto si mancavano, di quanto in quel momento sarebbero voluti essere insieme fino ad arrivare a quanto Damiano avrebbe voluto stringere la soffice pelle di Thomas tra le mani, quanto avrebbe voluto in quel momento morderlo, fargli qualsiasi cosa se solo fossero stati insieme.
Ad un certo punto Thomas cominciò a scrivere impazzito, preso dall'eccitazione ma Damiano non rispose più. Si arrese poco prima di sentire il campanello suonare: scese veloce le scale, aprì la porta e guardó chi aveva davanti. Chi altri era se non Damiano:

-Tu sei scemo.

-Credevo fossi veloce di vedermi.

Tempo qualche secondo che i due si stavano già baciando, ora più piano, ora più forte, ora più tranquillamente, ora un po' meno..
Nessuno dei due dormì più quella notte. Anche perché nessuno dei due ci riuscì: tra le urla strozzate di Thomas, tra le parole sussurrate di Damiano.
Chi dorme dopo questo?

La notte dopo capitò che Thomas non riusciva ancora a prendere sonno:

*Dami ho voglia.

Finita di scrivere alle 3:42

upside_ria sa com'è nata questa cosa HAHAHAHAHA
Fa abbastanza schifo ma è stata scritta dalle 3:00 fino alle 3:42 di notte ok?
(Per capirci mi sono riaddormentata alle 7:00 HEHEH)
Spero lo stesso vi piaccia, grazie ciao.
(+++ mi hanno aggiunto questa storia ai Wattys2019 WAAA urlo.)
Ciau ✌🏻💕

I Made You A Playlist [short stories]Where stories live. Discover now