11

781 47 24
                                    

Il grande giorno è arrivato, se devo essere sincera speravo di non arrivarci,con tutto quello che è successo, speravo di cancellarlo, di non dover arrivare a quell'altare, di dovermi sposare con un uomo che non amo più...

Perché non mi sono stata zitta quella mattina? Invece di dirgli ti amo potevo dirgli tantissime altre cose, e invece no, ho dovuto per forza confessare quello che provavo. Mi ero immaginata una scena del tutto diversa. Io sul letto nel mio stato da post-orgasmo, lui che si preparava, gli confesso che lo amo e lui ricambia rimanendo a casa... a fare l'amore tutto il giorno. E' successo tutto l'opposto, mi ha addirittura cacciata via dal suo appartamento. Forse non vuole per niente impegnarsi in una relazione, forse mi considera una ragazza facile...da una botta e via... forse sono stata semplicemente un'avventura. Non potrò mai saperlo.
Adesso sono qui in una sorta di camerino dove ci sono Kate e mia madre, mi stanno dando una mano a prepararmi. Kate per l'esattezza sta pensando al trucco ha optato per qualcosa di semplice di non troppo appariscente, mia madre al contrario osserva... è quasi mezz'ora che piange, infatti dopo di me ci sarà lei a frasi truccare.

-Sei bellissima amore
-Grazie mamma
-Vado da Ray... credo che anche lui non vede l'ora di verderti

Appena mi madre esce la vena giornalistica di Kate entra in azione

-Si po' sapere cos'hai?
-Io? Niente
-Si come no... avanti ti conosco troppo bene. Che succede?
-Sono più sicura di volermi sposare
-Cosa? Sul serio?
-Si Kate... Ti ricordi quella volta che ti ho chiesto di coprirmi?... beh ecco io quel giorno sono stata con un altro
-Sei andata a letto con un altro uomo?
-Si e io di quest'uomo mi sono innamorata, è lo stesso ragazzo che ho conosciuto durante la disavventura dell'aereo
-E come si chiama ?
-Christian Grey
-Grey?
-Si perché?
-Perché io sto con il fratello Elliott, l'ho conosciuto una settimana fa  , ma stavamo parlando di te... cosa è successo?.
- mentre ero a Bismarck ci sono andata a letto e mi sono sentita viva, per la prima volta in vita mia... poi ci sono ritornata pensavo che era l'avventura di una notte ma mi sbagliavo, mi sono innamorata di lui... O addirittura finto 5 o 6 orgasmi con Bradley, comunque gli ho confessato i miei sentimenti.
- E lui?
- mi ha cacciata, ha detto non potevo amarlo...
-mi dispiace Ana.. giuro, appena lo vedo lo uccido
- Ahahahahahahah

Sentiamo bussare alla porta

- Ehi Ana
-Ciao Leila
- è tutto pronto. tocca a te
- Sì arrivo

Ancora non ci credo che Bradley l'ha invitata. quella ragazza ha qualcosa che non mi convince,  ho come un sesto senso.

- Ana quella ragazza mi puzza

Appunto , questa sensazione non ce l'ho solo io.
Mi trovo davanti all'entrata della cattedrale abbiamo deciso di sposarci St. James Cathedral. Ho il cuore che mi batte a mille e non per l'eccitazione, ma per la paura. Ray si trova vicino a me, vorrei scappare e non dover affrontare quella navata e percorrerla per andare verso l'uomo che non amo. Ma ormai sono qui.

- Papà non farmi cadere
-Non lo farei mai

Sento la marcia nuziale che incomincia a riecheggiare all'interno della chiesa e io incomincio una camminata verso il patibolo... Sì perché per me quel altare un patibolo... Per la mia anima e il mio cuore.
Arrivo davanti a Bradley con il sorriso più falso che io possa fare... Ma lui pensa che sia vero.
Il prete inizia a parlare.

- fratelli e sorelle siamo qui riuniti oggi per unire in matrimonio Bradley James con Anastasia Rose Steele. E se qualcuno è contrario a queste nozze parli ora o taccia per sempre.

Come immaginavo un silenzio di tomba riempie l'ambiente... nessuno si oppone a queste nozze e non sarò di certo io a farlo.

- vuoi tu Bradley James prendere la qui presente Anastasia Rose Steele come tua moglie in salute e malattia in ricchezza e in povertà per amarla e proteggerla finché morte non vi separi?
-Lo voglio
- vuoi tu Anastasia Rose Steele prendere il qui presente Bradley James come tuo futuro marito per amarlo e onorarlo in ricchezza e in povertà in salute e in malattia finché morte non vi separi?
- Io....

Sto perdendo risposta quando sento un baccano fuori dalla cattedrale.

-Anastasia non farlo

Quella voce so chi appartiene la voce... Christian... Infatti poco dopo lo. Vedo entrare.

-Christian che ci fai qui!?
-Tu non puoi sposarlo, non devi sposarlo.
-E perché non dovrei?
-Perché ti amo...

Sentirsi dire quelle parole dalla persona che veramente ami qualcosa che ti riscalda il cuore, sto piangendo dalla felicità ma non posso, non posso.

-... E anche perché voglio essere io l'uomo con cui passerai la resto della vita, voglio essere io quello che ti aspetta all'altare, voglio essere io il padre dei tuoi figli...

Stavo per lasciare Bradley lì sull'altare, correre da lui e baciarlo davanti a tutti e stringerlo tra le mie braccia, ma quando sento le seguenti parole divento un cubo di ghiaccio...

- Beh non può essere il padre dei tuoi figli, perché sei il padre di mio figlio

È Leila che si alza e grida queste parole davanti a tutti. Vuol dire Christian andata a letto con Leila...

- Ana non ascoltarla non è vero... quel bambino non è mio è di Bradley.
-Come osi? Stai dicendo che io sono andata a letto con il mio amico?
-Si ho le prove
-Non è vero
-La vedi questa...

Christian tira fuori una cartella clinica la sua giacca...

-... È una cartella clinica con la firma della madre e del padre e c'è la firma di Bradley. Dice che sei incinta da due mesi...

Mi giro verso Bradley non posso crederci.. Mi ha tradita da più di 2 mesi...

-Ana Tesoro vuoi credere alle parole di questo, questo, questo uomo... sono io, sono, sono tuo marito, il tuo Bradley non potrei mai tradirti.
- È qui che ti sbagli... Non sei mio marito perché io ancora non ho detto di sì.
-Ana..

Mi giro verso i nostri familiari e grido a gran voce...

-Tutto questo è stato uno sbaglio io non non posso continuare con questa farsa. Mi dispiace davvero di avermi fatto perdere tempo... Potete tornare a casa

Detto questo mi giro verso colui che doveva essere il mio futuro marito, mi tolgo l'anello e glielo lascio in mano. Sto per uscire la Cattedrale quando una mano mi teatro il polso, mi giro ed è Christian

- Ana... Ti prego vieni a casa con me parliamone ti prego.
- io non vengo da nessuna parte con te, avrei pure se mascherato Bradley... Ma anche tu ti sei mascherato, non hai negato di essere andata a letto con Leila e quindi mi hai tradito anche tu.

Detto questo scendo le scale con il vestito bianco e me ne vado via sul primo taxi che vedo... Lasciando un Christian da solo e con la tristezza nel cuore.

_____________________
ECCO HA VOI IL CAPITOLO CHE TUTT'E VOI STAVATE  ASPETTANDO SPERO CHE VI  PIACCIA.
SECONDO VOI COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO SCRIVETELO SOTTO NEI COMMENTI LASCIATE UNA STELLINA E SE VOLETE PARTECIPATE AL MIO CONTEST. PER FARLO È FACILISSIMO. È SCRITTO TUTTO SULLA BACHECA.

GRAZIE ANCORA
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO

Cuori in volo (REVISIONE)Where stories live. Discover now