Capitolo 12

636 29 3
                                    

All'indomani dopo mezzogiorno Gin decise di fare una passeggiata al parco per riflettere.
Lungo un sentiero ad un certo punto percepì di essere seguita, tutti i suoi sensi si attivarono ma non vide nessuno, allora disse: "Sento che mi stai osservando e che non sei una minaccia, mostrati alla luce e dimmi perché mi stai seguendo".
"Bellissima, oserei dire splendida, o meglio, come ti ha descritta Dean: una visione celestiale. Ma anche una coraggiosa cacciatrice. Sei magnifica Ginevra, una vera discendente delle amazzoni ma con qualcosa in più, l'umanità ti rende unica, eccezionale. Ecco perché Dean non vuole coinvolgerti, teme di metterti in pericolo, ci tiene troppo a te e così ti ha allontanata" disse la persona che si manifestò davanti a Gin.
Era un uomo magro sulla quarantina, indossava un'impermeabile beige e un vestito nero con cravatta; parlava in modo strano e distaccato. Non era del tutto umano questo era certo, restava da capire quali fossero le sue intenzioni.
"Ok va bene, visto che non devo presentarmi dimmi chi sei e cosa c'entra Dean in tutto questo. Gli è successo qualcosa?" domandò Gin.
Passarono alcuni secondi ma l'uomo non rispose.
"Parla chi sei? Non ho paura di affrontati!" insistette, i suoi occhi si illuminarono mentre si avvicinava a quel misterioso uomo.
"Si dice che alle amazzoni innamorate brillino gli occhi quando si tratta del loro amato, farebbero di tutto per colui che detiene il loro cuore, darebbero anche la loro stessa vita. Non importa lunga o breve che sia, l'importante è amare" continuò l'uomo.
"Mi sono stancata dei tuoi giochetti... PARLA SUBITO!" disse Gin spazientita.
"Io sono Castiel, l'angelo protettore di Dean. Sono venuto a cercarti perché sia lui che Sam sono in pericolo di vita e io non posso raggiungerli per aiutarli".
Dean, Sam, pericolo di vita: quelle parole risuonarono nella testa di Gin.
"Dimmi cosa devo fare" incitò la cacciatrice all'angelo.
"Sam, Dean e il loro amico Bobby sono stati fatti prigionieri da un demone molto forte. So dove si nascondono ma sono stati messi dei sigilli ovunque per non farmi arrivare da loro. Devi spezzare tutti gli incantesimi, in questo modo potrò entrare e insieme li libereremo. Devo però avvisarti: se accetterai dovrai stare doppiamente attenta, si tratta di una trappola fatta apposta per te. Una cerchia di demoni sta cercando in tutto il mondo il sangue di amazzone, loro non lo sanno che tu sei un'amazzone ma lo capiranno subito quando li affronterai, cercheranno di catturarti e soprattutto ti studieranno per trovare i tuoi punti deboli. Ecco perché Dean ha deciso di andarsene, vuole proteggerti. Se dovesse succederti qualcosa, credo che oltre ai demoni dovrò affrontare anche l'ira di un uomo innamorato" disse infine Castiel.
"Va bene ti aiuterò devo soltanto prepararmi. Dimmi però dove dovrò andare".
"Non preoccuparti di questo, ti porterò io nel luogo in questione appena sarai pronta".
Gin non fece in tempo a dire altro che l'angelo sparì.
Non aveva tempo da perdere, doveva affrettarsi.

L'Amazzone E Il CacciatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora