L' inizio di una nuova amicizia

447 14 0
                                    

Il giorno dopo uscii di casa alle 7.00 e presi il pullman fino alla metro poi un altro pullman e arrivai a scuola. Alla prima ora c'era lezione di ballo e per una che non sa ballare e un dramma, ma... Arrivò Vanessa che mi distolse dai miei pensieri. V: ciao sei pronta per la lezione?

M: se.

V: ho sentito che l'insegnante e molto bravo .

Driiiin, driiinn. Andammo in palestra e ci cambiammo . il professore quando entrammo in palestra aveva due sacchetti.

P: bene, buongiorno ragazzi, oggi faremo le coppie che dureranno tutto l'anno e in tutti i corsi, quindi estraiamo. chi é più piccolo?

Tutti erano nati prima del 22 Aprile, quindi toccò a me, be é fantastico no? Mi volevo convincere, comunque andai  iniziai ad estrarre M: Sabrina e... Mario; Sabrina occhi marroni e capelli biondi, Mario occhi marroni e capelli marroni. M: Martina e... Carlos. Carlos era piuttosto carino occhi verdi e capelli castani, ma non era il più carino nel gruppo, lui era al secondo posto perché al primo c'era... M: Jessica e... Andrea. Jessica bionda occhi azzurri bella era perfetta, Andrea era il primo posto alto fisico perfetto occhi azzurri dove ti ci potevi tuffare e capelli biondi un principe azzurro in pratica. M:Vanessa e... Sandro. Vanessa occhi grigi capelli ricci e biondi. Sandro occhi neri e capelli neri. M: Sara e... Luigi. Sara capelli castani e e occhi marroni. Luigi invece capelli castani e occhi marroni. Wow avevo finito. P: bene ora faremo degli esercizi per fidarsi del proprio par tener come per esempio buttarsi all' indietro e farsi prendere e altri. poi ci fu lezione di canto e  dopo andammo  a casa. Nel pomeriggio tardi dovevo andare a fare kickboxing perciò iniziai a preparare la borsa poi presi la bici e andai. Arrivata alla palestra mi cambiati con Asia che é l'unica ragazza e andammo ad allenarci. L'istruttore ci disse di allenarci nello schivare perciò lei tirava un pugno verso la mia testa e io dovevo schivare e bloccare, ma questo esercizio non durò molto. Si aprí la porta della palestra mi girai e vidi Carlos poi sentii un dolore pazzesco, non l'avevo schivato. L'istruttore (Mario) corse a vedere e mi portó in infermeria mentre Asia continuava a scusarsi. A me girava solo la testa e usciva un po' di sangue dal labbro. Il sangue continuò ad uscire per altri dieci minuti la cosa che continuò fino alla fine dell'allenamento. Mario: Asia tu la puoi accompagnare a casa?

A: no...

Non la feci finire. M: non importa tanto sono in bici.

Mario: peggio... Comunque ti accompagnerei io ma stasera c'è una riunione. M: ma non importa vado da sola, grazie lo stesso.

Mario: OK, andetevi a cambiare.

Andammo a cambiarci.

Dieci minuti dopo circa uscii dalla palestra vidi Carlos sotto una felpa nera col cappuccio. Si scese il cappuccio         C: ciao

M: ciao

C: come va?

M: bene e solo un taglietto

C: mejo, ti accompagno a casa?

M: no,no grazie non voglio allungati il tragitto .

C: dove abiti?

M: vicino alla piscina

C: anch'io abito li da quelle parti, quindi dovrei passare comunque di la.

M: be...allora ok, grazie

Per tutto il tragitto parlammo e ride mo moltissimo. Carlos é un ragazzo divertente e dolce. Wow non avevo mai parlato divertendomi, con qualcuno al di fuori della mia amica.

.........

Sopra Carlos.

A volte l'amore e dietro l'angoloWhere stories live. Discover now